Il suo procuratore dice Roma. La Roma è interessata infatti il procuratore gia sta parlando con la società. Tutto dipende dall'arrivo o meno dell'americano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voci di mercato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioChiamalo sudamericano che è più carino.
Comunque a voi non serve uno come lui, lo mettereste terzino. Serve al Napoli come esterno di centrocampo.
Non è sudamercano, sono due uno è Ungherese, l'altro statunitense.Ultima modifica di DarioLampa; 15-04-2008, 21:28.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ma come, quest'anno appena promossi non ha lottato per la retrocessione ma gia c'era una piccola speranza UEFA, e l'anno prossimo con tutti gli acquisti andrà peggio? Sei espertone nonché chiaroveggente. Mi sorprendo.
E no, dall'anno prossimo senza Reja non ci sarà più un 3-5-2.
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon è sudamercano, sono due uno è Ungherese, l'altro statunitense.
Commenta
-
Parlavo dei possibili acquirenti della Roma, i giornali parlano di 150 mln di campagna acquisti (eresia). Penso che a quelle cifre si potrebbe puntare a giocatori rinomati. Ma io non ci credo e con i Sensi sto benissimo.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Marino:
osì il direttore MARINO al Mattino: "Iezzo è la prima scelta del Napoli e lo sarà anche l'anno prossimo. Resterà con noi, insieme a Gianello e al giovane Navarro che deve farsi le ossa".
"Calaiò sa bene come stanno le cose, così come lo sapeva a inizio stagione. Nel Napoli ci sono quattro attaccanti e lui sarà uno dei quattro. Dovrà giocarsi con gli altri una maglia da titolare. Se accetterà, per me sarà un piacere".
"Quando Zalayeta si è fatto male, né lui né Sosa hanno fatto sentire la differenza: un esempio di professionalità e bravura".
"Sosa ha annunciato l'addio. Di Zalayeta non abbiamo ancora parlato con la Juve. Anche se rimanesse, non sarebbe disponibile a inizio stagione. Forse ci vogliono due punte".
"Dalla fine del campionato alla fine del mercato passeranno 100 giorni. Il Napoli deve fare pochi innesti, 4 al massimo. C'è tutto il tempo. Per il prossimo anno, il nostro prossimo obiettivo è la qualificazione Uefa".
l presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, è intervenuto a "Marte Sport Live" sulle frequenze di "Radio Marte", emittente ufficiale della SSC Napoli, ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Domenica contro il Napoli saremo motivatissimi. Abbiamo bisogno di raggiungere i punti necessari per la salvezza. Con i partenopei abbiamo degli ottimi rapporti che possono anche concretizzarsi in buone operazioni di mercato, come è avvenuto l'estate scorsa per Matteo Contini. Cigarini e Dessena? Non posso negare che alcuni nostri giocatori interessino anche al Napoli; con il club di De Laurentiis se ne potrà riparlare subito dopo la fine del campionato.
Giovanni Bia, procuratore di Cigarini e Dessena fa l'occhiolino al dg Marino.L'ex giocatore del Napoli ha infatti rilasciato interessanti spunti nel corso della trasmissione radiofonica di Radio KissKiss: Il Napoli? Con qualche acquisto importante può puntare in alto. Ritengo che, per bacino d'utenza e programmazione oculata, tra qualche anno il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe ambire a traguardi importanti.Se mi dovessero chiedere un consiglio, manderei di corsa Cigarini e Dessena a Napoli. In passato c'è stato qualche abboccamento e mi auguro che Marino possa tornare presto a farsi vivo'
Vargas:
Il Direttore generale del Catania Pietro Lo Monaco parla del futuro dell’esterno peruviano Manuel Vargas:”In merito al discorso Vargas e Napoli, mi pare di esser stato abbastanza chiaro, affermando che a parità di condizioni, gradirei che un giocatore di prima fascia, quale ritengo essere il peruviano, resti al Sud, riferendomi quindi al Napoli, così come al Palermo, o anche alla stessa Roma, club che hanno potenzialità da big - ha spiegato il dirigente del Catania intervenendo ai microfoni di Prima Radio, nel corso della trasmissione Mediagol -. Quanto ai rosanero, è ovvio che anche loro, da intenditori, in passato hanno preso informazioni sul ragazzo e credo quindi che lo stimano, però ripeto che qualsiasi tipo di discorso abbiamo deciso di rinviarlo a fine stagione, perché adesso la priorità del Catania, è la salvezza. Non nego comunque che trattenere certi giocatori, quando gli si presentano le richieste di società importanti pronte ad offrirgli il triplo del compenso attuale, diventa fin troppo difficile, ma questo purtroppo è il mercato, quando anche noi avremo introiti importanti dalle televisioni allora forse questo tipo di discorsi saranno ben diversi”.
Hallfredsson:
Ultimamente Hallfredsson non sta trovando molto spazio nella Reggina, tuttavia i media islandesi sono molto attenti alle notizie di mercato che lo riguardano. Stamane il "Morgunblaðið today" ha pubblicato un' intervista nella quale il centrocampista della Nazionale islandese non ha nascosto la sua voglia di Napoli: "Ho sentito dell'interesse di Marino nei miei confronti, in Italia i giornali hanno scritto qualcosa in proposito. Sono molto felice e onorato dell'interesse del Napoli, ma non ne so molto
Fabio Quagliarella e il Napoli, un matrimonio possibile. L'attaccante di Castellammare di Stabia che non segna mai gol banali, il bomber che con le sue prodezze ha spinto l'Italia di Donadoni nelle qualificazioni per Euro 2008, potrebbe essere il grande colpo del prossimo mercato azzurro.
I presupposti ci sono tutti: guadagna meno di 600mila euro all'anno, un ingaggio decisamente sostenibile con gli standard del club partenopeo; costa intorno ai 15 milioni di euro, una cifra che non fa tremare vene e polsi a Pierpaolo Marino; ha 25 anni e quindi è funzionale al «progetto»; fa benissimo da prima punta ma si trova a suo agio anche da esterno nel tridente o come spalla di un attaccante centrale; l'Udinese, che ha già in rosa un altro «big» come Di Natale, può permettersi di cederlo.
«Sono un professionista, è praticamente da quando avevo 16 anni che giro l'Italia. Fa parte del gioco. Ma è chiaro che Napoli mi manca — dice senza mezzi termini Fabio Quagliarella — ricordo ancora quando tornai a casa dopo la doppietta in Lituania con la Nazionale.
Quello fu il giorno più bello della mia vita. Vedere tanta gente della mia città che faceva il tifo per me mi riempì di gioia e soddisfazione. Sarebbe bellissimo vivere emozioni simili ogni giorno. Ho sempre detto che quello di giocare con la maglia della mia squadra del cuore è un sogno che spero un giorno di realizzare, e lo ribadisco».
Comunque ho un contratto in scadenza nel 2012, quindi chi mi vuole deve parlare con l'Udinese. Ovviamente al Napoli non direi di no, anzi, accetterei di corsa»
Commenta
-
nn me dì così che divento dell'interOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Trapelano le prime indiscrezioni su chi potrebbe essere il primo rinforzo del Napoli,secondo il quotidiano "Cronache di Napoli",il Napoli avrebbe raggiunto un'intesa di massima con l'atalanta per il trasferimento del difensore centrale Morris Carrozzieri (28) per un cifra intorno i 4.5 MLN di euro,il Napoli eventualmente potrà inserire nella trattativa anche il cartellino di Matteo Contini.
Commenta
-
-
La roma molto probabilmente prenderà Di Natale, dato che Mancini va via per 25 milioni circa. Se lo prende difficilmente l'Udinese si può privare anche di Quagliarella. Anche se facendo cassa può rifarsi tutta la squadra. 10 mln di Di Natale + 15 Quagliarella sono 25 milioni che per l'Udinese significa farsi una bella squadra. I giovani li ha presi quasi sempre buoni tanto.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMancini va via per 25 milioni circa
abramovic? e' l unico..
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioscusa e' ma chi offre 25 milioni x mancini?
abramovic? e' l unico..ICQ : 266-267-262
Commenta
-
nn vorrei fare il guastafeste ma mancini e' in scadenza nel 2009...chi e' quel pazzo che paga 25 milioni x mancini quando puo prenderlo tra un anno gratis?
e nn dirmi rinnova e poi lo vendete perche' nn stiamo parlando di fm
se beccate 10/15 milioni e' grasso che cola
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta