Originariamente inviato da Quester_Wallace
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Quester_Wallace
Visualizza il messaggio
2) Iaquinta era il pupillo di Lippi, MARCELLO LIPPI, figurati se mi azzardavo a criticare quell'acquisto
3) Sissoko l'ha voluto fortemente Ranieri, come ho detto nell'altro post che ti ho riportato sopra, anche perchè il presidente e quei due scandali il Signor Sissoko non hanno fatto altro che prenderlo per il culo durante tutta l'estate
5) Di certo non grazie a cobolli gigli, secco e blanc
6) Da parte mia non c'è mai stata nessuna critica verso Ranieri quando l'hanno messo sulla panchina
7) No, non ho criticato nemmeno Salihamidzic, perchè veniva dal Bayern Monaco, e prima della partita col Milan in champions l'anno scorso non l'avevo nemmeno mai visto giocare e mi era piaciuto
8) Almiron gioca nel monaco, nel campionato francese, grazie al ***** che fa faville. Tiago invece l'ho SEMPRE difeso perchè conosco il valore del giocatore
9) Sono rimasti tutti per il cuore, non per le parole campate all'aria, tant'è che quest'estate appena arrivò Ranieri anche quest'ultimo non considerava più Trezeguet uno della squadra
10) Giovinco, Lanzafame e Marchisio, di cui uno finirà al PALERMO per AMAURI.. Marchionni l'ha voluto fortemente Capello quando c'era Moggi, non l'hanno acquistato loro, Nocerino lo stavano mandando alla Fiorentina, e fu decisiva un'intervista di Moggi a farlo rimanere, Chiellini c'era già nella Juve di Moggi e aveva davanti un futuro più che roseo giocando spalla a spalla con Cannavaro, Palladino è scandaloso, tant'è che Moggi lo mandò in prestito al Livorno, e un PRESTITO, quando c'era Moggi valeva quanto una bocciatura. Molinaro è scandaloso quanto Palladino, e pensare che su quella fascia c'era Balzaretti, che sempre questi tre signori hanno mandato via. A GIANLUCA ZAMBROTTA non furono chieste NEMMENO LE SUE INTENZIONI, ceduto e basta, senza mai una parola
11) Risultati? Che risultati? I tre pagliacci avevano chiesto a Ranieri la COPPA UEFA, l'ha ammesso lui stesso e la società si incazzò, siamo in Champions grazie a Ranieri e alla vecchia squadra.
Originariamente inviato da Wasko
Visualizza il messaggio
Commenta