annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sebastian Giovinco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    3 pagliacci che in due anni hanno riportato la Juventus dalla serie B con penalizzazione alla champions league spendendo e spandendo. Baciagli il culo ai 3 pagliacci irriconoscente che non sei altro.
    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Amauri è fortissimo e tutto il resto, ma secondo me alla Juve non serve.
    La Juve è certa non certo per la dirigenza, Del Piero, Trezeguet, Buffon, Nedved, Camoranesi, Chiellini, Zebina, Legrottaglie, Palladino e tutto il resto li ha comprati Moggi. Di Grygera se ne parlava già quando c'era Moggi.
    Almiron si capiva che non era da Juve
    Andrade è stato comprato per dirigere la difesa quando si sapeva che era fragile di gambe, infatti dopo 4 partite stagione finita
    Tiago siamo ad aprile e ancora non si è ambientato
    Salihamidzic buon acquisto a parametro zero dal Bayer Monaco
    Sissoko se ne parlava già in estate, ma è stato voluto fortemente da Ranieri, anche perchè il presidente cobollistupido se ne usciva con frasi "Sissochiiii?"
    Molinaro Moggi lo mandò via, e questi ottusi l'hanno ripreso
    Moggi comprò Balzaretti e questi caproni l'hanno mandato via, sarebbe stato un ottimo terzino sinistro, altro che Molinaro
    Per il resto non mi sto a divulgare più di tanto.


    La Juve è terza perchè ha un buon allenatore e perchè la Juve è sempre la Juve. Ma soprattutto grazie al carattere dei pochi UOMINI rimasti attaccati alla maglia.
    *

    Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    1) Legrottaglie sta facendo un signor campionato quindi non commentarlo per favore
    2) Iaquinta acquisto azzeccato nonostante tutti voi lo insultavate ancora prima di metter piede in campo
    3) Sissoko acquisto azzeccato nonostante tutti voi lo consideravate inutile,incapace e sopravvalutato
    5) Siete tornati avendo perso i vostri campioni a lottare per lo scudetto il primo anno in serie A e ancora rompete i coglioni
    6) avete criticato i tre la sopra perche' hanno mandato via Deschamps per Ranieri, dicendo che quest'ultimo non era pronto a niente e non aveva ancora dimostrato niente e invece con una squadra che voi giudicate da serie B sta lottando per lo scudetto e se qualche giudizio arbitrale e un po di sfortuna non si fossero messi di mezzo l'avrebbe ottenuto
    7) avete criticato Sahliamdzicecc dicendo che era solo un picchiatore e si e' rilevato un acquisto azzeccato
    8) Tiago e Almiron erano due giocatori promettentissimi ( tant'e che il secondo sta facendo faville nel suo attuale campionato ) succede a tanti di non potersi ambientare subito in un nuovo campionato ( vedi tiago ) o con eccessiva aspettativa sulle proprie spalle ( vedi almiron )
    9) hanno trattenuto Buffon con 1000 squadre che gli facevano la corte, hanno trattenuto Trezeguet che se ne voleva andare, hanno scommesso su Del Piero quando soltanto i tifosi juventini per quello che aveva fatto dicevano di scommettere firmando un contratto che per un giocatore di 33 anni e' una cosa spropositata,hanno trattenuto Camoranesi che pure lui voleva andarsene a tutti i costi.
    10) Hanno dato in prestito i giocatori che volevano far maturare per l'anno prossimo ( leggi giovinco,lanzafame,marchisio ) che torneranno alla grande e si sono tenuti i potenziali campioni ( leggi Chiellini,Marchionni,Nocerino,Palladino,Molinaro dei quali solo il terzo si e' rivelato una frana ) facendone levitare il valore.
    11) siete solo degli irriconoscenti del ***** perche' ora che avete una squadra al livello delle altre e non vincete piu' tutto sapete solo criticare ( non capisco neanche cosa piu' che altro visto che i risultati sono arrivati subito nonostante a vostra detta una campagna acquisti disastrosa )
    1) Legrottaglie ha trovato l'annata, ma è scandaloso
    2) Iaquinta era il pupillo di Lippi, MARCELLO LIPPI, figurati se mi azzardavo a criticare quell'acquisto
    3) Sissoko l'ha voluto fortemente Ranieri, come ho detto nell'altro post che ti ho riportato sopra, anche perchè il presidente e quei due scandali il Signor Sissoko non hanno fatto altro che prenderlo per il culo durante tutta l'estate
    5) Di certo non grazie a cobolli gigli, secco e blanc
    6) Da parte mia non c'è mai stata nessuna critica verso Ranieri quando l'hanno messo sulla panchina
    7) No, non ho criticato nemmeno Salihamidzic, perchè veniva dal Bayern Monaco, e prima della partita col Milan in champions l'anno scorso non l'avevo nemmeno mai visto giocare e mi era piaciuto
    8) Almiron gioca nel monaco, nel campionato francese, grazie al ***** che fa faville. Tiago invece l'ho SEMPRE difeso perchè conosco il valore del giocatore
    9) Sono rimasti tutti per il cuore, non per le parole campate all'aria, tant'è che quest'estate appena arrivò Ranieri anche quest'ultimo non considerava più Trezeguet uno della squadra
    10) Giovinco, Lanzafame e Marchisio, di cui uno finirà al PALERMO per AMAURI.. Marchionni l'ha voluto fortemente Capello quando c'era Moggi, non l'hanno acquistato loro, Nocerino lo stavano mandando alla Fiorentina, e fu decisiva un'intervista di Moggi a farlo rimanere, Chiellini c'era già nella Juve di Moggi e aveva davanti un futuro più che roseo giocando spalla a spalla con Cannavaro, Palladino è scandaloso, tant'è che Moggi lo mandò in prestito al Livorno, e un PRESTITO, quando c'era Moggi valeva quanto una bocciatura. Molinaro è scandaloso quanto Palladino, e pensare che su quella fascia c'era Balzaretti, che sempre questi tre signori hanno mandato via. A GIANLUCA ZAMBROTTA non furono chieste NEMMENO LE SUE INTENZIONI, ceduto e basta, senza mai una parola
    11) Risultati? Che risultati? I tre pagliacci avevano chiesto a Ranieri la COPPA UEFA, l'ha ammesso lui stesso e la società si incazzò, siamo in Champions grazie a Ranieri e alla vecchia squadra.

    Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggio
    Uppo wallace, tra le varie sempre a togliere fuori sto almiron e tiago.. ma almiron l'anno scorso con l'empoli nessuno si ricorda che campionato fece? o_O Lo volevano parecchie squadre e il fatto che si sia rilevato un flop è solo s****. Tiago idem.
    Hai detto bene, nell'empoli, una squadra che all'epoca lottava per la salvezza e fini per caso in coppa Uefa, non nella Juve che deve vincere tutto.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Hai detto bene, nell'empoli, una squadra che all'epoca lottava per la salvezza e fini per caso in coppa Uefa, non nella Juve che deve vincere tutto.
      E che logica avrebbe la tua affermazione? Quasi tutti i giocatori vengono acquistati nelle piccole dove han la possibilità di esplodere perchè possono giocare con continuità. Secondo il tuo ragionamento quindi le big dovrebbero comprare solo da altre big e chi gioca nelle piccole e dimostra delle capacità in realtà rimarrà uno s****to? Ma per favore

      Gabr scrive:
      ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
      Nico_O scrive:
      io, incesto ( ) andrea ti querelo!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        *



        1) Legrottaglie ha trovato l'annata, ma è scandaloso
        2) Iaquinta era il pupillo di Lippi, MARCELLO LIPPI, figurati se mi azzardavo a criticare quell'acquisto
        3) Sissoko l'ha voluto fortemente Ranieri, come ho detto nell'altro post che ti ho riportato sopra, anche perchè il presidente e quei due scandali il Signor Sissoko non hanno fatto altro che prenderlo per il culo durante tutta l'estate
        5) Di certo non grazie a cobolli gigli, secco e blanc
        6) Da parte mia non c'è mai stata nessuna critica verso Ranieri quando l'hanno messo sulla panchina
        7) No, non ho criticato nemmeno Salihamidzic, perchè veniva dal Bayern Monaco, e prima della partita col Milan in champions l'anno scorso non l'avevo nemmeno mai visto giocare e mi era piaciuto
        8) Almiron gioca nel monaco, nel campionato francese, grazie al ***** che fa faville. Tiago invece l'ho SEMPRE difeso perchè conosco il valore del giocatore
        9) Sono rimasti tutti per il cuore, non per le parole campate all'aria, tant'è che quest'estate appena arrivò Ranieri anche quest'ultimo non considerava più Trezeguet uno della squadra
        10) Giovinco, Lanzafame e Marchisio, di cui uno finirà al PALERMO per AMAURI.. Marchionni l'ha voluto fortemente Capello quando c'era Moggi, non l'hanno acquistato loro, Nocerino lo stavano mandando alla Fiorentina, e fu decisiva un'intervista di Moggi a farlo rimanere, Chiellini c'era già nella Juve di Moggi e aveva davanti un futuro più che roseo giocando spalla a spalla con Cannavaro, Palladino è scandaloso, tant'è che Moggi lo mandò in prestito al Livorno, e un PRESTITO, quando c'era Moggi valeva quanto una bocciatura. Molinaro è scandaloso quanto Palladino, e pensare che su quella fascia c'era Balzaretti, che sempre questi tre signori hanno mandato via. A GIANLUCA ZAMBROTTA non furono chieste NEMMENO LE SUE INTENZIONI, ceduto e basta, senza mai una parola
        11) Risultati? Che risultati? I tre pagliacci avevano chiesto a Ranieri la COPPA UEFA, l'ha ammesso lui stesso e la società si incazzò, siamo in Champions grazie a Ranieri e alla vecchia squadra.



        Hai detto bene, nell'empoli, una squadra che all'epoca lottava per la salvezza e fini per caso in coppa Uefa, non nella Juve che deve vincere tutto.
        che aggiunge de +,ha detto tutto lui,STATEVE ZITTI SE DOVETE PARLA A SBAFO DELLA JUVE e dei suoi tifosi,xk nn capite una ceppa!

        brazo quando seppi che lo prendevamo,ero STRA-FELICE mi è sempre piaciuto e rosico che sia arrivato qua solo a fine carriera,sissoko è stato voluto da ranieri(che lo allenava ai tempi,ignoranza tua) che sinceramente nn mi è dispiaciuta come scelta deschamps (a cui dobbiamo qualcosa xò) nn mi è mai piaciuto come allenatore.

        ergo hai detto solo na marea di cose,IGNORANDO LA VERITà.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Palladino è scandaloso
          basta vedere il gol fatto 4 ore dopo che hai parlato o le convocazioni in nazionale per caprie quanto hai ragione :sisi:
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

          Commenta


          • #50
            A me quel nano non dispiace...Ma è veramente TROPPO NANO.

            Tipo 1.55...Assolutamente nano ed esile, più di Messi IMHO.

            Detto questo è straforte, ma bisogna vedere se messo in una Squadra di alto livello, saprà dare il suo contributo oppure no.

            Sulla triade non mi esprimo, hanno fatto troppe cappelle, manco si possono commentare...Cioè pensate ai prossimi acquisti...Dicevano primo anno poco, secondo rivoluzione...Si vede...-_-"

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              basta vedere il gol fatto 4 ore dopo che hai parlato o le convocazioni in nazionale per caprie quanto hai ragione :sisi:
              Non è che un gol cancella tutto quello che (non) ha fatto in tutta la stagione

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Non è che un gol cancella tutto quello che (non) ha fatto in tutta la stagione
                *

                rega,guardateve le squadre vostre e parlate di quelle,xk delle altre nn siete tanto esperti e conoscitori.

                palladino ha giocato male spessisimo,mi dispiace xk cmq ci contavo,ma soprattutto ha giocato in un ruolo nn suo e pochissimo da attaccante.

                il goal,bè...juve vs parma era la parita a chi giocava peggio,ha vinto il parma basta vedere come so nati i primi 2 goal,nn ho visto il 3' xk la partita mi ha fatto rosicare.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Palladino è scandaloso
                  Guarda,palladino avrà anche giocato male delle partite però a me piace molto il suo stile di gioco,secondo me se ranieri li da più libertà può fruttare di +.


                  ICQ:580852226

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                    Guarda,palladino avrà anche giocato male delle partite però a me piace molto il suo stile di gioco,secondo me se ranieri li da più libertà può fruttare di +.
                    Lo stile di Palladino è perdere i palloni cercando di imitare il suo idolo Cristiano Ronaldo, c'ha pure le scarpe uguali. A te piace lo stile di Palladino sul serio?

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Lo stile di Palladino è perdere i palloni cercando di imitare il suo idolo Cristiano Ronaldo, c'ha pure le scarpe uguali. A te piace lo stile di Palladino sul serio?
                      Si ma non vedere sempre dove perde i palloni...secondo me è bravo e puo' migliorare.


                      ICQ:580852226

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                        Si ma non vedere sempre dove perde i palloni...secondo me è bravo e puo' migliorare.
                        E' l'unica cosa che fa quando è in campo, perdere palloni.
                        Cos'altro dovrei guardare, le sue belle scarpette rosse? O la sua faccia da fesso?

                        Commenta


                        • #57
                          Secondo me può diventare un giocatore del tipo miccoli, di natale, locatelli, morfeo... giocatori molto buoni tecnicamente xò non ai livelli dei + grandi campioni nel mondo..
                          Del Piero o Totti alla sua età erano 3 spanne superiori.. farne la nuova bandiera della juve come del piero lo è ora.. vuol dire una juve di basso profilo finchè non raggiunge una maturità calcistica..
                          L'accostamento con hamsik non ha senso.. che è un centrocampista in grado di fare notevoli inserimenti offensivi mentre l'altro è un classico trequartista/seconda punta bravo con la palla al piede..

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                            L'accostamento con hamsik non ha senso.. che è un centrocampista in grado di fare notevoli inserimenti offensivi mentre l'altro è un classico trequartista/seconda punta bravo con la palla al piede..
                            *

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                              Secondo me può diventare un giocatore del tipo miccoli, di natale, locatelli, morfeo... giocatori molto buoni tecnicamente xò non ai livelli dei + grandi campioni nel mondo..
                              Del Piero o Totti alla sua età erano 3 spanne superiori.. farne la nuova bandiera della juve come del piero lo è ora.. vuol dire una juve di basso profilo finchè non raggiunge una maturità calcistica..
                              L'accostamento con hamsik non ha senso.. che è un centrocampista in grado di fare notevoli inserimenti offensivi mentre l'altro è un classico trequartista/seconda punta bravo con la palla al piede..
                              concordo
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #60
                                Ma voi parlate di un Giovinco troppo esile, troppo basso in modo piuttosto affrettato. Ricordo che un certo allenatore di talento del Parma, cacciò via a calci il signor GIANFRANCO ZOLA, perchè troppo piccolo per poter sfondare veramente. Lui si accasò in Inghilterra della quale divenne il miglior calciatore straniero della storia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X