Originariamente inviato da antizio5
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa E' Una Partita
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocmq.. balotelli è al livello di pato senza nessun dubbio
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioUn cazzo, spero con tutto il cuore che quell'africano non indossi mai la maglia della Nazionale Italiana.
Commenta
-
A me sinceramente non è dispiaciuta la partita, nulla di spettacolare è vero, ma è stata comunque una partita regolare dove l'Inter ha dimostrato d'esser superiore ai viola, punto.
Sul discorso Balotelli - Pato ti hanno gia pwnato in tanti, ti risparmio.
..
No vabè, non diciamo cazzate, sei solo un misero interista
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Pato: "Fenomeno io? Io fenomeni sono Ronaldo, Kakà e gli altri, io ho ancora tanto da imparare"
Balotelli: "Qui più forte di me c'è solo Ibra"
Quando:
Il primo dopo aver esordito in serie A a S.Siro con un gol, il secondo prima ancora di mettere piede in campo.
Ultima modifica di pyro989; 14-04-2008, 02:10.
Commenta
-
Bella partita, vittoria meritata, inter che si sta riprendendo pian piano. Per quanto riguarda Balottelli ho visto tanti movimenti sbagliati e ancora non riesce ad attaccare lo spazio smarcandosi senza palla ma ovviamente stiamo parlando di un diciassettenne con poche partite sulle spalle in prima squadra. Comunque sia gioca con estrema naturalezza e i colpi del fuoriclasse li ha , di fisico ne ha da vendere a differenza di Pato poi ovviamente sta tutto nelle sue mani di migliorare o meno ( perdendo la testa magari come è accaduto a tante giovani promesse ). Per me non è inferiore,nè superiore a Pato, solo che Pato parte in vantaggio proprio perchè ha avuto molta più esperienza di lui.
Commenta
-
Io anche dicevo che erano sullo stesso piano dopo averli visti giocare una volta, poi mi sono ricreduto su entrambi. Balotelli perde 20 palloni a partita per tentare dei dribbling che non sa fare, Pato è in grado di saltare chiunque, da fermo o in velocità. Il paragone non regge.
Balotelli è paragonabile a Paloschi, e forse di quello è più forte, forse!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta