annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Roma Espugna Udine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Scendi dall'altarino perdazzurro, noi abbiamo giocato con un Udinese in serie positiva da 7 partite, voi con una fiorentina tornata da Eindhoven da 3 giorni. Infatti avete segnato all'ultimo, quando non si reggevano più sulle gambe.
    azzoo infatti ho visto un udinese DAVVERO FORTE ieri mamma mia una squadra da champions, poi sopratutto avete dimostrato la vostra forza con un rosso risparmiato a totti, un fourigioco inesistente e un goal su deviazione xD

forse sei strabico o hai perdita della memoria, ma hai contato le NITIDE OCCASIONI della fiorentina e quelle dell'inter? 2-0 gli è andata anche bene xD

noi saremo anche i perdazzurri (che vincono il 3scudetto consecutivo) voi invece siete gli inutili eterni secondi.
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      ... (che vincono il 3scudetto consecutivo) ...

spero ke skerzi..
      ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
        spero ke skerzi..
        parla di football manager 2008...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mutarelli per la stessa cosa di titti ha preso 3 giornate quest'anno, ma per noi è un bene che giochi lui quindi non espellete totti

Commenta

noi saremo anche i perdazzurri (che vincono il 3scudetto consecutivo)
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

troppe chiacchiere e pochi fatti state ancora a +4 di cosa vi lamentate ?
              di un fuorigioco inesistente di un espulsione non data? ok lamentatevi pure vediamo i casi a favore dell'inter e le partite che hanno ubato
              INTER-PARMA
              INTER-ROMA
              INTER-REGGINA
              debbo andare avanti o mi posso fermare sommiamo i punti sono 9 punti in piu a questo punto del campionato la roma era prima a 6 punti di lunghezza dall'inter... detto questo noi allo scudetto ci crediamo daye roma daye

Black Soul
              Icq 488-503-965
              COMPRO Reagenti & VIALS

Commenta

Ancora co le partite rubate? e basta perdio.

Commenta

voi invece siete gli inutili eterni secondi.
                  Non sono interista, mesà che hai sbagliato quote.

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  mutarelli per la stessa cosa di titti ha preso 3 giornate quest'anno, ma per noi è un bene che giochi lui quindi non espellete totti
                  La differenza è netta, Mutarelli lo ha mandato a fanculo dopo aver semi ucciso un giocatore, Totti dopo che l'arbitro ha fatto il velo al pallone.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    il velo al pallone.

Commenta

Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
                      Cazz0 ridi, non sapevo come descrivere l'azione
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

io sto cercando di capire xk nirvana ama nell'essere il soggetto della comunity ed oggetto di insulti e prese in giro,boh....
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                        X