annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voi vi fidate troppo dei rinnovi. I rinnovi servono solo a far guadagnare di più al calciatore, e far sperare alla squadra, che ne detiene il cartellino, che non vadano via a parametro zero.

Per me vanno via Pirlo, Gilardino, Seedorf, in dubbio Kakà e Gattuso.

Commenta

• bonera dovrebbe andarsene a fare in culo.. è un uomo inutile!
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        Voi vi fidate troppo dei rinnovi. I rinnovi servono solo a far guadagnare di più al calciatore, e far sperare alla squadra, che ne detiene il cartellino, che non vadano via a parametro zero.

Per me vanno via Pirlo, Gilardino, Seedorf, in dubbio Kakà e Gattuso.
        per me è esagerato.. un anno in uefa lo possono fare non stanno mica andando in serie b.. se poi si parla addirittura di ronaldinho per luglio..

edit se se ne va gilardino fa solo un favore!
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
          poi si parla addirittura di ronaldinho per luglio..
          Ricordati che siamo in piena campagna elettorale, e non è un caso.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Ricordati che siamo in piena campagna elettorale, e non è un caso.
            secondo te io voto quel coglione perchè porta ronaldinho al milan? manco fossero le ragazze di playboy.. cmq sia si sta facendo vedere pure il fratello (suo manager) allo stadio...
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

• Infatti io dico che Ronaldinho va all'Inter. Era tutta una mossa per fare di Studio Sport un veicolo legale per pronunciare le due parole: Presidente, e Berlusconi, più di 15 volte

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                bonera quella dichiarazione l ha ritrattata il giorno dopo dicendo che parlava di maldini,cafu e serginho

lo spero.

sinceramente nn vedo chi potrebbe partire dei big...kaka' ha appena rinnovato,pato e' appena arrivato,nesta si e' legato l anno scorso,l unico che potrebbe andare e' pirlo ma la vedo quasi impossibile
                .

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                  Infatti io dico che Ronaldinho va all'Inter. Era tutta una mossa per fare di Studio Sport un veicolo legale per pronunciare le due parole: Presidente, e Berlusconi, più di 15 volte
                  ma infatti come ho scritto l altro giorno bisogna vedere se da domani se ne parla ancora...

cmq se ronaldinho si muove e nn viene da noi potrei incazzarmi parecchio,sulle partenze nn so,finche' c'e' ancelotti seedorf nn credo si muova da milano,senza contare che e' lui quello che ha piu peso nello spogliatoio (al pari di maldini se nn di piu) gila se va fa un piacere a tutti,pirlo io nn lo cederei mai ma se ci fanno una offerta seria ci penserei x 2 semplici motivi : 1 i soldi 2 ci permette di cambiare gioco,ormai tutti sanno che se fermi pirlo hai fermato il milan da quando sulle fasce nn combiniamo piu niente

gattuso e kaka' restano

e' normale che con sti risultati si parli di rivoluzione della squadra,via tutti e cose simili ma lo trovo veramente difficile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Per me i giocatori che c'erano nel 2003 sono irraggiungibili da chiunque.
                    Sissoko non arriverà mai, per il mio parere, al livello di Davids; sotto ogni punto di vista.

Le cose che pensavo le penso ancora, perchè a me questo tipo di giocatore continua a non piacere; e te lo rielenco, alto nerone pelatone, che corre come un dannato su qualsiasi pallone e con i piedi a banana. Come Sissoko ce ne sono molti altri, e uno dopo l'altro non mi piacciono: Sissoko, Vieira, Diarra, Essien, Makelelè e così via.

Ma non posso negare che per la Juve si sta rivelando un fenomeno poi.
                    quello che pensi è + che legittimo,il problema sorge quando si vuole mettere il piede in 2 scarpe

Vierà DIarra Essien Makelelè...tutta seghe ma tutti considerati ottimi centrocampisti da squadra di prestigio xk?xk sanno giocare a pallone e il calcio è anche tanto fisico ora + del passato,ma vabbè è una tua opinione che si deve rispettà.

p.s. Vierà piedi a banana?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                    X