annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che UEFA...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
    Montolivo. E' il nuovo Pirlo!!
    nn lo sara' mai,nn perche' nn e' bravo ma perche' prandelli ha cercato di convincerlo a giocare come regista arretrato ma lui nn se la sente di fare quel ruolo perche' avrebbe troppe poche occasioni di spingersi in avanti e tentare la conclusione o l assist

preferisce giocare centrale o interno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      nn lo sara' mai,nn perche' nn e' bravo ma perche' prandelli ha cercato di convincerlo a giocare come regista arretrato ma lui nn se la sente di fare quel ruolo perche' avrebbe troppe poche occasioni di spingersi in avanti e tentare la conclusione o l assist

preferisce giocare centrale o interno
      Due giocatori differenti, Pirlo sale molto di meno, Montolivo fa spesso e volentieri la funzione del trequartista!
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

montolivo corre... pirlo no

Commenta

Originariamente inviato da Rahe_The_Druid Visualizza il messaggio
          montolivo corre... pirlo no
          Su questo punto concordo
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

secondo me in finale:

FIORENTINA-BAYERN--->0-2
            ................. Toni
            ................. Toni

Commenta

Grande mutu (primo gol pazzesco) e grande fiorentina. Cmq io nn lo sottovaluterei lo zenit, si nn avrà sti gra campioni, ma se continua a giocare come ha fatto fino ad ora sarà più dura del previsto per toni e co.

Commenta

Le squadre che stanno in uefa sono signore squadra, e di conseguenza in campo si vede.

La Fiorentina ieri sera è stata perfetta, mi sono divertito a vederla. Se Pazzini non beccava la serata storta avrebbe vinto 4-5 a zero.

Il Bayern ha avuto un deretano enorme, ma è staato bravo a crederci: prendere 2 gol nel primo tempo supplementare taglierebbe le gambe a chiunque, e invece (complice anche un po di fortuna nel primo gol di toni) è passato.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                  Ma non se la caga nessuno la UEFA?

- Fiorentina che schiaccia il PSV, grandissimo Mutu e pessimo Pazzini (ha sbagliato gol incredibili... altro che erede di Toni) e Fiorentina in SEMIFINALE!

- Bayern che a 5 minuti dalla fine segna 2 gol grazie al grandissimo Toni... praticamente è Toni che ha portato la squadra alla SEMIFINALE... per il resto non meritavano di passare.

.....e non guardo la UEFA perchè l'anno prossimo ci siamo anche noi eh
                  asd il milan mi sta simpatico solo perche te fai il tifo per loro(nn mi posso scordare quando ha vinto la champions e te in game con la maglietta del milan e al posto de mercury te chiamavi inzaghi asddsadsadsadsa),ma per il resto fozza palemmo

Commenta

Su questo punto concordo
                    ma perchè Pirlo non ha bisogno di correre, visto i piedi assurdi che si ritrova.
                    Ha gli schiavetti che corrono per lui Gatt e Ambro.

Commenta

. Ieri mi ha stupito Montolivo. E' il nuovo Pirlo!!
                      ti sbagli il nuovo pirlo e cigarini del parma

Commenta

Originariamente inviato da Snow93 Visualizza il messaggio
                        asd il milan mi sta simpatico solo perche te fai il tifo per loro(nn mi posso scordare quando ha vinto la champions e te in game con la maglietta del milan e al posto de mercury te chiamavi inzaghi asddsadsadsadsa),ma per il resto fozza palemmo
                        Precisiamo, ero GM Inzaghi e ho passato tipo un ora a teleportarmi a loop ovunque su un vortex rosso e con la maglietta dal milan.... e ovviamente apparendo davanti a quelli che sapevo fossero interisti
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sto operando...
                        X