annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Calcetto] Consiglio Scarpe....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Calcetto] Consiglio Scarpe....

salve a tutti, devo prendermi delle scarpette nuove per giocare, fino ad ora avevo delle mizuno pagate 29 euro o 39 bo....
    cmq ho notato che col tempo si aprono molto e quasi ci ballo dentro...

dato che ho problemi alla cavigia, vi chiedo un consiglio per una scarpa stabile ma allo stesso tempo non piantata a terra, e che non sia molto stretta sulla punta ... a prezzo accettabile

Grazie in anticipo ragazzi !

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

pure io sempre avuti problemi alle caviglie, non ho mai sopportato le scarpe da calcetto perchè è proprio con quelle che mi sono fatto male e quindi ho ricominciato ad usare scarpe da ginnastica normali, quelle da corsa per intenderci.
    Sono più morbide, però hai qualche problemino quando buttano troppa sabbia sul terreno.
    Io mi trovo benissimo e con quelle non ho alcun tipo di dolore alla caviglia.

Commenta

ti consiglio le munich, anche se non sono molto economiche.

Commenta

io uso le Absolado
        mi ci trovo bene,un pò meno sul bagnato,il loro miglior pregio è che calzano perfette

Commenta

Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggio
          salve a tutti, devo prendermi delle scarpette nuove per giocare, fino ad ora avevo delle mizuno pagate 29 euro o 39 bo....

Le ho bianche, 29€ sono le stesse che avevi?

Commenta

Le scarpe adatte a te non le troverai su un forum imho.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Io ho le mizuno, simili a quelle di odrag, ma la suola è liscia, sono da indoor; le ho prese così perchè gioco su campi sintetici e spesso su campi di cemento .... mi ci trovo meglio.

Sono queste, ma le mia sono nere con striscia bianca:

Ultima modifica di Introvabile; 09-04-2008, 21:27.
              Maelstrom

Commenta

Troio,non penso troverai consigli adatti qui sul forum.
                Io di mio,posso solo dirti di fare attenzione soprattutto alla superficie del campo che utilizzi di più.
                Io che gioco in campionato ho 3 paia di scarpini. Uno per il parquet,uno per la terza generazione,uno per i campi antici ancora con la sabbia,ed uno per allenarsi.

Ti posso consigliare di provare più scarpini possibili,e prendere quelli che,facendo qualche passo,ti si adattato meglio al piede. Non devono essere rigidi,perchè il pallone è diverso da quello da calcio e devono contenere bene il piede. Ora non ricordo,ma da Cisalfa (non so se dove abiti esiste ) vendevano uno scarpino un po più alto del normale,che proteggeva molto le caviglie (sempre sotto sforzo per i calcettari,che si muovono molto sulle caviglie per movimenti brevi ed intensi).
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

io gioco con le scarpe da ginnastica e mi trovo molto meglio che con gli scarpini

Commenta

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                    io uso le Absolado
                    mi ci trovo bene,un pò meno sul bagnato,il loro miglior pregio è che calzano perfette
                    Ho anche io queste e mantengono anche sul bagnato o_O

Le uso ogni tanto anche per calcio a 11 su terreni duri preferendole ai 12 tacchetti.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                      Troio,non penso troverai consigli adatti qui sul forum.
                      Io di mio,posso solo dirti di fare attenzione soprattutto alla superficie del campo che utilizzi di più.
                      Io che gioco in campionato ho 3 paia di scarpini. Uno per il parquet,uno per la terza generazione,uno per i campi antici ancora con la sabbia,ed uno per allenarsi.

Ti posso consigliare di provare più scarpini possibili,e prendere quelli che,facendo qualche passo,ti si adattato meglio al piede. Non devono essere rigidi,perchè il pallone è diverso da quello da calcio e devono contenere bene il piede. Ora non ricordo,ma da Cisalfa (non so se dove abiti esiste ) vendevano uno scarpino un po più alto del normale,che proteggeva molto le caviglie (sempre sotto sforzo per i calcettari,che si muovono molto sulle caviglie per movimenti brevi ed intensi).

Si cisalfa esiste anche qui a cagliari
                      come esistono i 7 colli esiste
                      l'anfiteatro
                      abbiamo un raccordo ecc ecc

l'unica cosa che ci manca sono i romani, ma per questo ci stiamo attrezzando

=/

poi se no sembra che abitiamo nel terzo mondo o_o
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Io ne ho un paio della Nike con la firma di Ronaldinho, sono stupendamente morbidi e ci si gioca da Dio. Se trovo la foto ve la linko.

Trovati:

Io li ho presi beige.
                        Il costo attuale dovrebbe essere 39€, molto ben spesi a mio parere.

Per le caviglie usa delle cavigliere o al limite dei parastinchi con cavigliera dura, io ho sempre sofferto di caviglie fragili e come rimedi sono risultati sempre buoni.
                        Ultima modifica di bruise; 10-04-2008, 08:39.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          io gioco con le scarpe da ginnastica e mi trovo molto meglio che con gli scarpini
                          sempre detto che tu sei un intenditore.

ps: ovviamente io uso parastinchi con cavigliera, bello imbottito diciamo.

Commenta

mmm questo 3d mi torna molto utile visto che avendo lo stesso problema gioco con le scarpe dagginastica ma l'ultima volta ho giocato in un campo che sembrava ostia beach e sono stato più tempo in terra che in piedi

britarello ti ricordi per caso la marca dello scarpino che hai visto da cisalfa?
                            anzi se ti ricordi dimmi pure che cisalfa che se ci sto vicino vado proprio a quello
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio

Le ho bianche, 29€ sono le stesse che avevi?
                              si ho queste ora ma giocando 3 volte a settimana per un anno si sono squagliate molto!

cmq
                              per le nike, quando giocavo a calcio le usavo e risultavano molto strette in punta... come sono quelle di R10?

proverò le adidas visto che non ne ho mai provata una

che ne dite di quelle Diadora Totti, qualcuno le ha provate? (sempre da calcetto dico)

P.s: Cisalfa esiste a Cagliari -.-

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X