grande!!! Dominae fai troppo notare che sei un milanista ... dai delle opininioni assurde
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggiogrande!!! Dominae fai troppo notare che sei un milanista ... dai delle opininioni assurde
ah ok, dai allora te di che squadra sei Lazio?
Allora.
Lazio > Manchester > Arsenal > Roma > Cervia > i bambini che giocano sotto casa e che rompono i maroni tirando i palloni sui cancelli > Milan.
felice ora?
Rincariamo la dose.
Il Milan ha incontrato l'Arsenal nel suo periodo PEGGIORE di forma. L'Arsenal era nel suo periodo MIGLIORE di forma.
La partita sarebbe stata indubbiamente diversa con un Milan in forma, cosa che è successa l'anno scorso [11 mesi fa] quando il Manchester ha preso 3 pere da un Milan al 100%.
L'Arsenal è molto più dinamico del Manchester, non è vero il contrario. MIA OPINIONE OVVIAMENTE, condivisibile o meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio1-0 per i diavoli rossi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioRincariamo la dose.
Il Milan ha incontrato l'Arsenal nel suo periodo PEGGIORE di forma. L'Arsenal era nel suo periodo MIGLIORE di forma.
La partita sarebbe stata indubbiamente diversa con un Milan in forma, cosa che è successa l'anno scorso [11 mesi fa] quando il Manchester ha preso 3 pere da un Milan al 100%.
L'Arsenal è molto più dinamico del Manchester, non è vero il contrario. MIA OPINIONE OVVIAMENTE, condivisibile o meno.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIndubbiamente sarebbe stata un'altra partita, ma potevate perdere lo stesso, come pareggiare o vincere. Quello che voglio farti capire è che tra l'Arsenal e Il Manchester c'è un abisso, i red devils sono di un altro pianeta in ogni loro qualità. Ronaldo e Nani sulle fascie la rendono una squadra dinamica al 100% ed oltre alla dinamicità c'è anche tecnica e freddezza sotto porta ( ciò che manca alla Roma).
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosecondo me no
prende nettamente la palla...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuesta me l'ero persa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggiogrande!!! Dominae fai troppo notare che sei un milanista ... dai delle opininioni assurde
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioin diretta nn mi sembrava,a rivederlo era rigoreTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiocerto che chi dice che il Milan avrebbe eliminato il Manchester quest'anno mi fa proprio morire dal ridere
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioanche chi diceva che l' inter vinceva la champions
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioanche chi diceva che l' inter vinceva la champions
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiocerto che chi dice che il Milan avrebbe eliminato il Manchester quest'anno mi fa proprio morire dal ridere
Commenta
Commenta