annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grande!!! Dominae fai troppo notare che sei un milanista ... dai delle opininioni assurde

Commenta

• Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
      grande!!! Dominae fai troppo notare che sei un milanista ... dai delle opininioni assurde

ah ok, dai allora te di che squadra sei Lazio?
      Allora.

Lazio > Manchester > Arsenal > Roma > Cervia > i bambini che giocano sotto casa e che rompono i maroni tirando i palloni sui cancelli > Milan.

felice ora?

Rincariamo la dose.
      Il Milan ha incontrato l'Arsenal nel suo periodo PEGGIORE di forma. L'Arsenal era nel suo periodo MIGLIORE di forma.
      La partita sarebbe stata indubbiamente diversa con un Milan in forma, cosa che è successa l'anno scorso [11 mesi fa] quando il Manchester ha preso 3 pere da un Milan al 100%.
      L'Arsenal è molto più dinamico del Manchester, non è vero il contrario. MIA OPINIONE OVVIAMENTE, condivisibile o meno.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        1-0 per i diavoli rossi
        Sono l'unico che ci ha preso, che ho vinto?

Commenta

• un dito ovunque tu voglia, ma conoscendo le tue tendenze so già dove lo vorresti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            Rincariamo la dose.
            Il Milan ha incontrato l'Arsenal nel suo periodo PEGGIORE di forma. L'Arsenal era nel suo periodo MIGLIORE di forma.
            La partita sarebbe stata indubbiamente diversa con un Milan in forma, cosa che è successa l'anno scorso [11 mesi fa] quando il Manchester ha preso 3 pere da un Milan al 100%.
            L'Arsenal è molto più dinamico del Manchester, non è vero il contrario. MIA OPINIONE OVVIAMENTE, condivisibile o meno.
            Indubbiamente sarebbe stata un'altra partita, ma potevate perdere lo stesso, come pareggiare o vincere. Quello che voglio farti capire è che tra l'Arsenal e Il Manchester c'è un abisso, i red devils sono di un altro pianeta in ogni loro qualità. Ronaldo e Nani sulle fascie la rendono una squadra dinamica al 100% ed oltre alla dinamicità c'è anche tecnica e freddezza sotto porta ( ciò che manca alla Roma).
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Indubbiamente sarebbe stata un'altra partita, ma potevate perdere lo stesso, come pareggiare o vincere. Quello che voglio farti capire è che tra l'Arsenal e Il Manchester c'è un abisso, i red devils sono di un altro pianeta in ogni loro qualità. Ronaldo e Nani sulle fascie la rendono una squadra dinamica al 100% ed oltre alla dinamicità c'è anche tecnica e freddezza sotto porta ( ciò che manca alla Roma).
              tua opinione.

Commenta

• Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
                in culo a cristo :\
                *

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  secondo me no

prende nettamente la palla...
                  Questa me l'ero persa
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Questa me l'ero persa
                    in diretta nn mi sembrava,a rivederlo era rigore

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                      grande!!! Dominae fai troppo notare che sei un milanista ... dai delle opininioni assurde
                      Pensavo sostituissi milanista con altro

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      in diretta nn mi sembrava,a rivederlo era rigore
                      Vero, non che il contatto sia poi così netto però la palla non la sfiora nemmeno. Peccato poi l'abbia sbagliato.. Io quando non si parla di Inter in europa comunque ho piacere passino le italiane. Magari coi gobbacci ho un pò meno piacere
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• certo che chi dice che il Milan avrebbe eliminato il Manchester quest'anno mi fa proprio morire dal ridere
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          certo che chi dice che il Milan avrebbe eliminato il Manchester quest'anno mi fa proprio morire dal ridere
                          anche chi diceva che l' inter vinceva la champions

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                            OWNED?

Azazel
                            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                            ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                              io ho scommesso pure l'account. I WIN! yeah, ma era ovvio...

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                certo che chi dice che il Milan avrebbe eliminato il Manchester quest'anno mi fa proprio morire dal ridere
                                Più o meno un anno solare fa il Milan con la squadra al top della forma e senza pato ha polverizzato il manchester dove la roma aveva preso 7 gol. Stai tranquillo che quest'anno che il milan è in crisi il manchester ha perso l'unica squadra italiana in grado di batterlo.

Commenta

Sto operando...
                                X