Ad oggi tra Roma e Milan non c'è paragone, quest'anno siamo molto più forti, non ci sono dubbi. Poi puoi rivangare il passato quanto vuoi.
Il Manchester è forte, non c'è niente da fare, è una squadra spaventosa. Ha giocatori fortissimi anche come seconde linee. Nani, Hargraves, GIGGS, TEVEZ, gente che dapertutto sarebbe titolare, li hanno il lusso di farla stare in panchina.
Lo dico da sportivo, il Manchester è più forte della Roma, ma il divario non è ampio e lo abbiamo dimostrato, quest'anno, in 4 occasioni.
Come sempre quando si parla di squadre di livello internazionale, distingui Italia/Mondo.
Nel primo la Roma, nel secondo, il Milan.
Lo dico da sportivo, il Manchester è più forte della Roma, ma il divario non è ampio e lo abbiamo dimostrato, quest'anno, in 4 occasioni.
c'e' lo stesso divario che c'e' tra la roma e la cisco roma
solo qualche categoria
PS pure se ne prossimi 5 anni la eliminate 5 volte di fila
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Mi piacerebbe continuare a deriderti, ma è tempo sprecato, visto che c'è la possibilità che domani non abbia più l'account, sarebbe tempo sprecato. mi spiace
Mi piacerebbe continuare a deriderti, ma è tempo sprecato, visto che c'è la possibilità che domani non abbia più l'account, sarebbe tempo sprecato. mi spiace
Sapessi a me, hai provato 3 secondi a fare l'intenditore di calcio e hai sbagliato, sai quante risate mi ci farei con un tizio come te.
Onore alla Roma che esce a testa alta ma per superare questo tipo di squadre ci vuole altro.
Sinceramente posso dirvi che il Milan quello di quest'anno soffre [ un paio di anni va ] moltissimo le squadre dinamiche e questo lo sappiamo tutti, ma avesse incontrato il Manchester agli ottavi sarebbe passato il Milan.
Finiti i gironi l'unica squadra che avrei voluto evitare era proprio l'Arsenal, che culo oh.
Commenta