annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

torcia olimpica : che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
    Certo, come se i cittadini fossero i buoni e i governanti fossero i cattivi
    E quelli quelli scesi in piazza due giorni fa per menare i manifestanti pro-tibet? Tutti politici, immagino!

Complimenti anche a te quindi, per il premio "potevo evitare l'ennesima figura da coglione" .

Trovo molto triste che tu, e qualche altra testa di *****, praticamente mi inseguiate per tutti i forum di GN, e troviate divertente replicare ad ogni mio post, che si tratti di calcio o politica poco importa, insultandomi e facendo effettivamente voi la figura dei veri cogl.ioni...

Per quanto riguarda la questione Tibet, è chiaro che la tua scarsa intelligenza non ti permette di capire che un popolo magari è costretto ad agire in un certo modo, per timore della repressione... l'Argentina di Pinochet, l'italia di Mussolini, la Romania di Ceacuscu... giusto per fare qualche esempio...

Ma tu magari a scuola eri troppo impegnato a scrivere "forza juve/milan/lazio" nel cesso , per potere seguire attentamente le lezioni di storia... poco male: per un modico compenso, potrei colmare io queste tue terribili lacune istruttive.

Per quanto riguarda invece il fatto che tu sia palesemente stro.nzo, beh, mi dispiace, ma per quello non c'è niente da fare.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

si vabbè ma non c'è bisogno di insultarsi per forza eh.

Commenta

Spero che le olimipiadi vadano nel modo peggiore possibile, affidarle a un regime totalitario e violento è stata una mossa da coglioni.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

segnali della terza guerra

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
            Trovo molto triste che tu, e qualche altra testa di *****, praticamente mi inseguiate per tutti i forum di GN
            Addirittura

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
              Hanno fatto bene. Per quanto mi riguarda non vedrò le olimpiadi, che probabilmente non servirà a un càzzo, ma non posso mettermi davanti alla loro TV, mentre il Tibet è occupato da cinquantanni.
              Poco da dire oltre questo.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                cut
                Se spari cazzate non è colpa mia.

.

Commenta

Sto operando...
                X