annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve puo puntare al titolo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Il titolo è difficile, ed è difficile anche il secondo posto se la Roma (probabile) esce in CL.
    *

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Lo daranno all'inter come è stato già deciso.

Commenta

Cassani (pronostico azzeccato)

Commenta

saluti da palermo

Commenta

Un'altra partita buttata, l'ennesima di una lunga serie quest'anno.

Commenta

babbabia che goal

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Un'altra partita buttata, l'ennesima di una lunga serie quest'anno.
                veramente oh, è incredibile. Come al solito 10 gol mangiati e un gol subito ad ogni attacco avversario. Abbiamo una jella assurda porca miseria oh....
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio
                  .. Pensando alla condizione delle squadre che ci precedono....
                  Ambiamo al titolo di campioni d' Italia?
                  ... MM basterebbero un paio di favori arbitrali e qualche altro passo falso davanti...
                  Non è poi cosi dura!
                  dai che ce la potete fare!
                  THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    dai che ce la potete fare!
                    ad arrivare 5°

la mia goduria personale è vedere il Milan in champion con la fiorentina o la samp e la juve in coppa uefa. spero si avveri il mio sogno, anche perchè la juve fa tanto la ****, ma non è che è sicura in CL....anzi ..
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      ad arrivare 5°

la mia goduria personale è vedere il Milan in champion con la fiorentina o la samp e la juve in coppa uefa. spero si avveri il mio sogno, anche perchè la juve fa tanto la ****, ma non è che è sicura in CL....anzi ..

io spero che in Champions ci vadano Inter,Roma,Juventus e Milan.

La Fiorentina non e' ancora pronta, ancora meno pronta dell'Udinese a mio parere.
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        ad arrivare 5°

La Juve in questo campionato è come l'Inter, il posto Champions può perderlo da sola come l'Inter lo scudetto. Tenendo presente che gli manca una partita contro il Parma e nel peggiore delle ipotesi, migliore per me, la perde avrà 6 punti da Milan e Samp con 6 partite da disputare e 18 punti disponibili.
                        Una grossa fetta della Champions se la giocano Sabato sera, ma finchè la Fiorentina vince c'è poco da fare. Ovviamente noi dobbiamo fare la nostra parte, ma non è semplice.

Ad oggi le percentuali sono:

55% Juve

40% Fiorentina

5% Milan

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          La Juve in questo campionato è come l'Inter, il posto Champions può perderlo da sola come l'Inter lo scudetto. Tenendo presente che gli manca una partita contro il Parma e nel peggiore delle ipotesi, migliore per me, la perde avrà 6 punti da Milan e Samp con 6 partite da disputare e 18 punti disponibili.
                          Una grossa fetta della Champions se la giocano Sabato sera, ma finchè la Fiorentina vince c'è poco da fare. Ovviamente noi dobbiamo fare la nostra parte, ma non è semplice.

Ad oggi le percentuali sono:

55% Juve

40% Fiorentina

5% Milan

Dipende tantissimo da sabato/domenica prossima:

Juve - Milan
                          Inter - Fiorentina
                          Udinese - Roma

Piu decisivo di questo turno non esiste
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                            Dipende tantissimo da sabato/domenica prossima:

Juve - Milan
                            Inter - Fiorentina
                            Udinese - Roma

Piu decisivo di questo turno non esiste
                            dipende dal prossimo turno ma anche da un altro. Le distanze sono 6 punti [ o 9 punti] e 4 punti, significa che ci vogliono almeno 2 giornate per superare la Fiorentina ed a disposizione ce ne sono 6. molto difficile.

Ti parlo nel caso il Milan dovesse vincerle tutte, ma se già sabato pareggiamo o perdiamo possiamo considerarci fuori dalla champions. L'unico risultato utile è la vittoria.

Commenta

******* che goalssss O___O

Azazel
                              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                              ZULUHOTELITALIA

Commenta

La Fiorentina non e' ancora pronta, ancora meno pronta dell'Udinese a mio parere.
                                se la fiorentina non prendeva seriamente in considerazione la UEFA ora era terza senza troppi problemi
                                sc2 Bartowski

Commenta

Sto operando...
                                X