Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juve puo puntare al titolo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioUn'altra partita buttata, l'ennesima di una lunga serie quest'anno.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio.. Pensando alla condizione delle squadre che ci precedono....
Ambiamo al titolo di campioni d' Italia?
... MM basterebbero un paio di favori arbitrali e qualche altro passo falso davanti...
Non è poi cosi dura!THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiodai che ce la potete fare!
la mia goduria personale è vedere il Milan in champion con la fiorentina o la samp e la juve in coppa uefa. spero si avveri il mio sogno, anche perchè la juve fa tanto la ****, ma non è che è sicura in CL....anzi ..ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioad arrivare 5°
la mia goduria personale è vedere il Milan in champion con la fiorentina o la samp e la juve in coppa uefa. spero si avveri il mio sogno, anche perchè la juve fa tanto la ****, ma non è che è sicura in CL....anzi ..
io spero che in Champions ci vadano Inter,Roma,Juventus e Milan.
La Fiorentina non e' ancora pronta, ancora meno pronta dell'Udinese a mio parere.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioad arrivare 5°
la mia goduria personale è vedere il Milan in champion con la fiorentina o la samp e la juve in coppa uefa. spero si avveri il mio sogno, anche perchè la juve fa tanto la ****, ma non è che è sicura in CL....anzi ..
Una grossa fetta della Champions se la giocano Sabato sera, ma finchè la Fiorentina vince c'è poco da fare. Ovviamente noi dobbiamo fare la nostra parte, ma non è semplice.
Ad oggi le percentuali sono:
55% Juve
40% Fiorentina
5% Milan
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioLa Juve in questo campionato è come l'Inter, il posto Champions può perderlo da sola come l'Inter lo scudetto. Tenendo presente che gli manca una partita contro il Parma e nel peggiore delle ipotesi, migliore per me, la perde avrà 6 punti da Milan e Samp con 6 partite da disputare e 18 punti disponibili.
Una grossa fetta della Champions se la giocano Sabato sera, ma finchè la Fiorentina vince c'è poco da fare. Ovviamente noi dobbiamo fare la nostra parte, ma non è semplice.
Ad oggi le percentuali sono:
55% Juve
40% Fiorentina
5% Milan
Dipende tantissimo da sabato/domenica prossima:
Juve - Milan
Inter - Fiorentina
Udinese - Roma
Piu decisivo di questo turno non esiste... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioDipende tantissimo da sabato/domenica prossima:
Juve - Milan
Inter - Fiorentina
Udinese - Roma
Piu decisivo di questo turno non esiste
Ti parlo nel caso il Milan dovesse vincerle tutte, ma se già sabato pareggiamo o perdiamo possiamo considerarci fuori dalla champions. L'unico risultato utile è la vittoria.
Commenta
Commenta