annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve puo puntare al titolo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juve puo puntare al titolo?

.. Pensando alla condizione delle squadre che ci precedono....
    Ambiamo al titolo di campioni d' Italia?
    ... MM basterebbero un paio di favori arbitrali e qualche altro passo falso davanti...
    Non è poi cosi dura!
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

E' più facile che Rosikae faccia un post sensato.

Commenta

Tutto è possibile....è possibile vincerle tutte e che le altre non facciano uguale e vinciamo...è possibile perderle tutte e non andare nemmeno in uefa...tutto dipende dalla juve stessa.

Commenta

è molto difficile, ma provarci non è un reato..

Commenta

arrivare prima è davvero difficile, però seconda ce la può fare.

Commenta

Improbabile

Non so se sperare che la Roma faccia il sorpasso o meno, sono 2 società del cazzo
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

sempre meglio la roma al primo posto che l'Inter anche se poi ci dobbiamo sorbire i romanisti di questo forum che crederanno che la roma è la squadra più forte di tutti i tempi.

Commenta

Tranquillo ne soffriranno a Milano, ma tu sei a miglia di distanza.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    gli unici che ne soffriranno di una sconfitta dell inter sono alla comuna baires...il resto di milano e' pronta a festeggiare come il 5 maggio

MILANO E' SOLO ROSSONERA

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io sinceramente non ci credo nello scudetto, e non era neanche un mio obiettivo all'inizio del campionato.
                      Avevo il presentimento che lo vincesse la roma ma dopo l'occasione mancata della giornata scorsa di rosicchiare 2 punti all'inter, credo piu poco anche alla roma.
                      Maelstrom

Commenta

io spero lo vinca la roma, che già mi è simpatica come squadra, poi chi lo vince lo vince basta nn vada all'inter come da copione dei vari burattinai..
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

secondo me non ce la farà mai a vincere la juventus , anche se quest'anno ha fatto un buon campioanto

Commenta

la juve nn lo vince

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il titolo è difficile, ed è difficile anche il secondo posto se la Roma (probabile) esce in CL.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X