Il Pallone d'Oro non è poi l'apice, il massimo raggiungibile. Tant'è che Maradona non lo ha vinto. Quindi no, parlavo con Maurizio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il nuovo Nedved
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioIl Pallone d'Oro non è poi l'apice, il massimo raggiungibile. Tant'è che Maradona non lo ha vinto. Quindi no, parlavo con Maurizio.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioLa Slovacchia vince i mondiali?
Quello che vuoi romanista.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggiorotflare
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioQuello che vuoi romanista.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioNo, no. A me interessa. Dico sul serio. Sarà il calciatore più forte di tutti i tempi?
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioChe razza di verbo è?
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiosceltà
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioTu invece, cosa intendi con:
?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioNedved non lo era, quindi se mettiamo che, come ho detto, arriverà più o meno sopra, no.
Più che altro mi riferivo al tuo chiamare in causa Maradona.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLascio a te la sceltà pulcinè. Io dico che, se non va via quest'anno, va via il prossimo.
Commenta
-
hamsik... il pallone d'oro non lo vincerà mai se continua a stare in una squadra come il napoli ...
Si ,è un buon giocatore , ma cm nedved non lo diventerà !
Ma vi rendete conto di cs stiamo parlando ...
Cmq l anno prossimo massimo 3 anni hamsik va via .. non sta a perdere tempo col napoli ... Potrà avere futuro sl se va via ... Vedrete le offerte che gli daranno per andarsene questa estateUltima modifica di Derek11596; 13-04-2008, 19:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioQuando lottiamo per l'Europa?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioIo mi rendo conto che tu hai un brutto rapporto con l'italiano, e al massimo con la tua tastiera.
Commenta
Commenta