annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo Nedved

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Anche vincere un pallone d'oro e trascinare un'intera squadra in campionato e champions league in una sola stagione fanno parte delle cose che non si vivono tutti i giorni
    MOGGI VA SULLA FASCIA, CORRE COME UN DOPAPATO DEL CA.Z.ZO, SI SI VAI MOGGI,
    BUTTA DENTRO IL CROS..... OH NO LO TIRA SULLA CURVA!!!!!! NOOOO TROPPO PSICOFISICAMENTE ALTERATO IL RAGAZZO OGGI NOOO!!!
    ATTENZIONE ATTENZIONE, LA PALLA STA TORNANDO IN CAMPO DALLA CURVA SENZA AVER TOCCATO LE GRADINATE E SENZA ESSERE USCITA DAL FONDO (lo dice il guardialinee, scherzi?) (?O_o?) CON UNA TRAJETTORIA CHE DALLA GEA VA DITTA IN TESTA A MOGGI CHE INSACCA DI TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MOGGI GOL MOGGI GOL MOGGI GOL
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

Mi fai pena.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        Mi fai pena.
        Addirittura?

Commenta

halmsekomon scelgo te evolviti in nedvedkom , GOTTA CATCH 'EM ALL

ma sparatevi va!!!!

un giocatore è se stesso stop,dove potrà arrivare lo si vedrà quando sarà un 27\28enne se nn prima certamente NON ORA.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Nel frattempo ha rinnovato, per 800mila€ l'anno, fino al 2013

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
              Nel frattempo ha rinnovato, per 800mila€ l'anno, fino al 2013
              Se una squadra gli fa un offerta di 2 mln (o anche più) va via, sono certo.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Vorrei anche vedere.

.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Se una squadra gli fa un offerta di 2 mln (o anche più) va via, sono certo.
                  Onestamente, tu non ne capisci un cazzo di calcio. Questo è da precisare.

post scriptum, quando il Napoli perse con la Samp fu aperto un thread (CVD intitolato, ndr), dato che io decantai la superiorità del Napoli: oggi non mi sembra che sia successo. Strano.

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                    Onestamente, tu non ne capisci un cazzo di calcio. Questo è da precisare.
                    Detto da uno che ritiene Hamsik il futuro Nedved è un complimento, grazie.

Commenta

Te l'ho detto, non lo ritengo il futuro Nedved. Prevedo per lui un avvenire migliore.

BTW, ha rinnovato e vuole restare. Sarà per la prossima signor Mosca.

Commenta

Cioè vincerà il Superpallone d'oro che inventeranno per lui?

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                          Te l'ho detto, non lo ritengo il futuro Nedved. Prevedo per lui un avvenire migliore.

BTW, ha rinnovato e vuole restare. Sarà per la prossima signor Mosca.
                          Se rimane quest'anno va via il prossimo. Non può stare a lottare per la salvezza in eterno.

Commenta

Scommettiamo?

Commenta

Cosa? Il fatto del superpallone d'oro?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                                Cosa? Il fatto del superpallone d'oro?

Commenta

Sto operando...
                                X