Non potete paragonare Hamsik a Nedved che giocano in due ruoli diversi.
In Italia ci sono pochi calciatori con le caratteristiche Hamsik, potrebbe giocare ovunque in mezzo al campo, nella nazionale slovacca gioca da regista, nel Napoli da mediano ma con una spiccata propensione in attacco.. come ruolo somiglia più ad uno come Seedorf che ultimamente nel Milan lo fanno giocare molto dietro quando ci sono Kakà, Pato e una punta davanti, anche se il ruolo naturale di Seedorf è il trequartista, infatti il Milan lo snatura...
Hamsik se continua cosi diventerà un campione di fama internazionale (lo dico basandomi sui risultati di un ventenne con ampi margini di miglioramento), se poi dovesse diventare una meteora (grattiamoci) nessuno può pronosticarlo (forse wang?), però qui nel forum sembra che in molti ci sperano. :\
come ruolo somiglia più ad uno come Seedorf che ultimamente nel Milan lo fanno giocare molto dietro
sono 2 anni che seedorf nn gioca a centrocampo ma costantemente dietro a 1 punta con kaka oppure lui e 2 punte
2 anni eh nn due mesi...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Calcola poi una cosa. Se ci fai caso io poche volte parlo di singoli giocatori, ma quando ne parlo fidati e stai sicuro che hai davanti un grande e futuro campione.
Non potete paragonare Hamsik a Nedved che giocano in due ruoli diversi.
In Italia ci sono pochi calciatori con le caratteristiche Hamsik, potrebbe giocare ovunque in mezzo al campo, nella nazionale slovacca gioca da regista, nel Napoli da mediano ma con una spiccata propensione in attacco.. come ruolo somiglia più ad uno come Seedorf che ultimamente nel Milan lo fanno giocare molto dietro quando ci sono Kakà, Pato e una punta davanti, anche se il ruolo naturale di Seedorf è il trequartista, infatti il Milan lo snatura...
Hamsik se continua cosi diventerà un campione di fama internazionale (lo dico basandomi sui risultati di un ventenne con ampi margini di miglioramento), se poi dovesse diventare una meteora (grattiamoci) nessuno può pronosticarlo (forse wang?), però qui nel forum sembra che in molti ci sperano. :\
Hamsik ora come ora ricopre molti ruoli perchè serve a farlo maturare, deve essere inquadrato bene e farlo giocare in più ruoli gli fa acquisire esperienza.
ma per quale motivo non dovrebbe anche superare nedved. Hamisk è molto forte ed è ancora un ragazzino.
sono perfettamente d accordo con te...nedved a 19 anni non era cosi forte...senza colpi di testa in prospettiva puo superarlo..poi certo si sa come vanno queste cose sono paragoni difficili da reggere perche subentrano tanti fattori.quanto lavora il ragazzo...che mister trova capace di valorizzarlo in yutte le sue potenzialità..in che squadra gioca...comunque le carte in regola le ha tutte...pensa che io lo definii il nuovo Nedved gia l hanno scorso a Brescia quando dissi che nel calciomercato estivo sarebbe stato il vero grande acquisto
Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrt
fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
Originariamente inviato da Snow93
i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
quanti scout del manchester,dell'arsenal,del milan,della juve,del real madri e del barcellona ci sono qui dentro.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta