annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mammamia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    vedi quanti napoletani in questo trd....
    in un thread in cui si parla della vittoria del napoli, cosa ti aspettavi? tanti irlandesi?


    se non era una battuta, né un flame: il cerchio si restringe direi

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
      Te sei laziale, squadretta non puoi permettertelo di dirlo a nessuno.
      shhhh 3-2

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
        shhhh 3-2
        Siena - Roma 3-0

        Ci possono chiamare squadretta anche loro?
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #64
          haha vero 3-0 ,è stato proprio uno skifo , e quelli del siena strameritavano il 3-0... tra l'altro ha preso pure 2 pali muahahah 3-0 3-0
          Ultima modifica di Derek11596; 31-03-2008, 21:59.

          Commenta


          • #65
            27 punti ?
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #66
              LoL

              x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

              Mail|Pm|Blog|

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                haha vero lol 3-0 è staot proprio uno skifo e non immeritavano nulla lol tra l altro pure 2 pali muahaha 3-0 3-0
                non puoi essere italiano

                Commenta


                • #68
                  L'ho corretto ora sei contento ??? Lo spero ... Cmq lo so che state a 27 la roma è piu forte non c'è niente da dire ma contro di noi 3-2 avete perso .. i tifosi romanisti sono troppo illusi

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                    L'ho corretto ora sei contento ??? Lo spero ... Cmq lo so che state a 27 la roma è piu forte non c'è niente da dire ma contro di noi 3-2 avete perso .. i tifosi romanisti sono troppo illusi
                    Le sconfitte capitano, certo che al derby rosichi e bruciano, però fare un campionato sensa mai perdere è rarissimo, mi sembra che è riuscito in Italia solo a Milan e Perugia se non sbaglio

                    Non siamo illusi, almeno io! Io vedo la realtà, ad oggi la Roma è tra le 8 più forti d'Europa. Il Prossimo anno siamo ancora in CL sicuramente, quindi direi che stiamo diventando una costante. Vincerla è un impresa che riesce a pochi ed io non mi illudo, ma la speranza c'è sempre, o devo smettere di sperarci e dire che perdiamo subito?
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #70
                      certo che no, però il 50% dei romanisti che conosco dicono " la roma quest'anno vince tutto " peggio dei giornali .. avevano dato per scontato anche la vittoria al derby e invece avete perso .. ... Sarà bello x voi quest'anno lottare x lo scudetto ma l anno prossimo diventerà come tempo fa .. inter , milan e juve dominano ... Dovrete puntare tt sulla champions

                      Commenta


                      • #71
                        [QUOTE=Derek11596;4872528inter , milan e juve dominano ... Dovrete puntare tt sulla champions[/QUOTE]

                        Non fate i nostradamus del 2000, attendete.
                        ICQ : 266-267-262
                        MSN : gladius88@hotmail.com

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X