Originariamente inviato da lux1466
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mammamia!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiospero che i dirigenti juventini se ne intendano come te di calcio >-< almeno ancora qualche anno e vi rivedo in B
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioHo capito che sei innamorato degli ex-bresciani, ma mica ho detto che è un brocco, ho solo detto che in quel ruolo preferirei altra gente alla Juve (Giovinco). Ognuno ha i suoi gusti.
p.s.: anche io se mi dicessero scegli tra hamsik e giovinco sceglierei giovinco pero' il primo e' tutt'altra cosa rispetto al secondo come ruolo e modo di giocare.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioanvedi quanti napoletani o_o'
qua l'unica comparsa di merda sei tu
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioeh no, la battuta del post-vittoria non funziona
qua l'unica comparsa di merda sei tu
ma cosa stai dicendo?
ti sei fatto un film sponsorizzato da de laurentis sulle mie parole?
dopo racconta anche a me la trama così magari capiamo anche noi
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioin che ruolo gioca hamsik? lo sai?
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiolo so ma non mi puoi dire che hamsik non ha un futuro da campione >_<
p.s.: anche io se mi dicessero scegli tra hamsik e giovinco sceglierei giovinco pero' il primo e' tutt'altra cosa rispetto al secondo come ruolo e modo di giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioanvedi [cit.] quanti idioti
in un post solo però
post scriptum, cosa intendevi con "anvedi bla bla bla", spiega le stronzate criptiche che scrivi
Come vedi dalla mia firma sono milanista e abito a padova.
La cit che forse tu speravi ci fosse nn c'e'.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioLa cit che forse tu speravi ci fosse nn c'e'.
ma sei ritardato? perché posso rallentare se per te è più comodo
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioperché, non hai scritto "anvedi"?
si rallenta va, nn si sa mai che sbatti sulla monezza...
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSimpaticissimo.
Infatti come modo di giocare sono molto differenti, ma nella Juve giocherebbero partendo larghi a sinistra entrambi.
Alla Juve lo spartak Moska mi sembra ha offerto 22 mln per giovinco a inizio stagione
il Manchester City stava ventilando a dicembre/gennaio di offrirne 13 per Hamsik al napoli.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioe quindi il problema?
si rallenta va, nn si sa mai che sbatti sulla monezza...
tu, provi a spiegare quale è il senso di "anvedi quanti napoletani o_o'" in questo thread specifico?
capisci? punti chiave: tu - spiegare il senso
Commenta
-
vedi quanti napoletani in questo trd....
prima o poi capirai che prima nn era un flame.
anche xke' se avessi voluto flammare il napoli avrei usato il milan, visto che è stata una delle poche belle vittorie del milan.
Poi te ne sei uscito con le tue stronzate e ti consiglio di tornare da dove sei venuto
Commenta
Commenta