ma nn e' che xke' in 3 partite avete preso 10 gol da una squadra allora i suoi giocatori sono marziani.
Ci sono anche altre squadre che mostrano il vero valore di alcuni giocatori...
:
ma dai maglor è Ichi. Può cambiare account quanto vuole, viste le sospensioni, ma il quantitativo enorme di cazzate che scrive rimane uguale. E' una costante, non è mica facile essere così costanti come fa lui.
ah , ma allora non sbagliavo sei proprio un milanista falso... si capisce da tutto ke sei milanista... x te kakà è maradona 2
falso e buffone lol.
Se vuoi ti spiego per filo e per segno cosa penso io.
Per me giocatori come Kakà, C.Ronaldo, Trezeguet, Ronaldhino, Messi etc etc sono tutti allo stesso livello, c'è chi eccelle in una qualità chi in un'altra qualità.
Un anno Kakà ha giocato a livelli assurdi ed ha vinto il pallone d'oro meritatamente, quest'anno tocca a C.Ronaldo. Prima di Kakà, Ronaldhino era inarrivabile.
Mi permetti di avere delle preferenze? Se per me Kakà è più forte di C.Ronaldo ti rode? ma che ti frega scusa, sono mie opinioni.
Qui c'è qualcuno che crede che C.Ronaldo sia il giocatore più forte del calcio moderno da 3-4 anni a questa parte, addirittura sa ricoprire tutti ruoli e li alterna in 90 minuti di partita. Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra per favore.
ma la vuoi finire con sti doppi post stai in questo forum da 7 anni e ancora non hai capito che non si può fare ... Cmq è vero ke un anno gioca bn quello un anno quell 'altro ... Ora vedremo chi vincerà il pallone d'oro l anno prossimo ... Quest'anno ormai è gia aggiudicato a ronaldo... ma poi ci sarai te falso e buffone
Cmq è vero ke un anno gioca bn quello un anno quell 'altro ... Ora vedremo chi vincerà il pallone d'oro l anno prossimo ... Quest'anno ormai è gia aggiudicato a ronaldo... ma poi ci sarai te falso e buffone
Kakà ha fatto un anno fenomenale, ed un anno a bassi livelli, Ronaldo ha fatto due anni fenomenali. Poi che a noi ci abbia fatto svariati goal non nega che sia forte, ne ha fatti 33 in un anno, 32 li avrà fatti a qualcun altro.
Ad oggi non c'è paragone, se la gente non avesse visto lo scorso anno di Kakà, per quello che sta facendo quest'anno, non arriverebbe nemmeno decimo al pallone d'oro. Ronaldo, nell'anno in cui è esploso è arrivato 2°, e quest'anno è il candidato numero 1 alla vittoria.
Se ti riferisci a Trezeguet allora hai proprio i paraocchi, e non lo hai inquadrato bene come giocatore.
Quello è il terrore delle difese, è uno dei più forti attaccanti che ho mai visto in circolazione.
La sua peculiarità è la coordinazione e riesce a renderti una palla innocua, crossata in area, una palla imprendibile.
meno male che vi ritenete profondi conoscitori del calcio. ammazza
Io sono un grande estimatore di Trezegol, lo reputo una delle punte più pericolose del mondo, però gli preferisco Van Nistelroy per certi verti, e secondo me non è paragonabile ai nomi che gli hai scritto affianco.
li metto di fianco perchè ognuno di loro ha una caratteristica differente dagli altri, per questo.
Li reputo tra i migliori nei loro rispettivi ruoli.
Per me Trezeguet è un attaccante dalle caratteristiche uniche, come Inzaghi.
Per me Trezeguet è un attaccante dalle caratteristiche uniche, come Inzaghi.
Esatto, in questo (strano) hai ragione, infatti non ho mai considerato Inzaghi il più forte del mondo, come posso pensare di Kakà, Ronaldo, Messi, Dinho ecc.
Commenta