annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Manchester united

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    L'anno scorso Kakà è stato più determinante, ma è stato un anno, anche Owen era stato determinante con il Liverpool, e poi è sparito ( come Kakà ora ) , Ronaldo sono 2 anni che fa la differenza da ogni parte e quest'anno è definitivamente esploso, è capocannoniere in campionato (26 goal in 26 partite con 1 solo rigore!!!) , ed in Champions League ( 7 goal in 8 partite disputate ), cosa deve fare di più per farvi capire che è più forte di Kakà? Vincere la champions league? Per quanto sia stato determinante Kakà non l'ha vinta da solo, non scordatevi che l'eroe della finale non è lui ma Inzaghi, ed anche Seedorf ha disputato grandissime partite.

Quindi se come scusa volete parlare dei trofei vinti fatelo, ma raccontatevele da soli quelle cose, il mondo sa benissimo la differenza tra Kakà e Ronaldo, e non è un caso se non si parla nemmeno più di un eventuale vincita di Kakà, quando Ronaldo lo scorso anno almeno è arrivato secondo, senza vincere quanto lui.

l'anno scorso ronaldo è stato decisivo? dove? in campionato? dove le uniche squadre che lottavano erano Manchester e Chelsea.
    Il Manchester avrebbe vinto il campionato lo stesso l'anno scorso senza c.ronaldo, mi pare ovvio.

Ronaldo solo quest'anno sta facendo la differenza come è normale che sia, come è successo l'anno scorso a Kakà.

Commenta

L'anno scorso Kakà è stato più determinante, ma è stato un anno, anche Owen era stato determinante con il Liverpool, e poi è sparito ( come Kakà ora ) , Ronaldo sono 2 anni che fa la differenza da ogni parte e quest'anno è definitivamente esploso, è capocannoniere in campionato (26 goal in 26 partite con 1 solo rigore!!!) , ed in Champions League ( 7 goal in 8 partite disputate ), cosa deve fare di più per farvi capire che è più forte di Kakà? Vincere la champions league? Per quanto sia stato determinante Kakà non l'ha vinta da solo, non scordatevi che l'eroe della finale non è lui ma Inzaghi, ed anche Seedorf ha disputato grandissime partite.

Quindi se come scusa volete parlare dei trofei vinti fatelo, ma raccontatevele da soli quelle cose, il mondo sa benissimo la differenza tra Kakà e Ronaldo, e non è un caso se non si parla nemmeno più di un eventuale vincita di Kakà, quando Ronaldo lo scorso anno almeno è arrivato secondo, senza vincere quanto lui.
      Guarda che Kakà non sta attraversando un periodo di grande forma anzi si porta dietro da un bel po' problemi fisici abbastanza gravi. Poi vabbè confrontare la situazione di Owen e quella di Kakà fa capire altamente tante cose ghghhgh

Commenta

• Ma aprire un thread per il confronto no?
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
          Ma aprire un thread per il confronto no?

A che serve? Non c'è confronto.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            l'anno scorso ronaldo è stato decisivo? dove? in campionato? dove le uniche squadre che lottavano erano Manchester e Chelsea.
            Il Manchester avrebbe vinto il campionato lo stesso l'anno scorso senza c.ronaldo, mi pare ovvio.

Ronaldo solo quest'anno sta facendo la differenza come è normale che sia, come è successo l'anno scorso a Kakà.
            Vabbè, se per te fare la differenza vuol dire solo far vincere la squadra dillo, te l'ho dimostrato in 100 modi che non è così, ma da milanista per trovare un alibi a Kakà inventi di tutto, complimenti.

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Guarda che Kakà non sta attraversando un periodo di grande forma anzi si porta dietro da un bel po' problemi fisici abbastanza gravi. Poi vabbè confrontare la situazione di Owen e quella di Kakà fa capire altamente tante cose ghghhgh
            Owen quando vinse il pallone d'oro giocava da fenomeno, e questo è innegabile, poi è sparito. Fino ad oggi non sappiamo se Kakà tornerà mai a quei livelli o si stabilizzerà su quelli attuali, quindi il paragone è più che lecito. Questo è successo anche a Ronaldinho, non vedo perchè non debba succedere a Kakà.

Comunque ripeto, il paragone con Ronaldo secondo me non regge, l'anno scorso si potevano accostare, quest'anno il portoghese ha fatto il salto di qualità che lo ha allontanato da tutti i paragonabili. Tutto ciò in cui Kakà eccelle Ronaldo lo fa ugualmente bene se non meglio, tutto su cui Ronaldo eccelle Kakà non sa nemmeno farlo ( Punizioni, Dribbling da fermo, Colpi di testa ).

Il Paragone ad oggi sembra azzardato, ma io penso che se continua così a fine carriera non sarà una bestemmia accostarlo ai veri campioni della storia del calcio.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
              Ma aprire un thread per il confronto no?
              Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
              A che serve? Non c'è confronto.
              esatto Kakà > C.Ronaldo, è già tutto deciso.

Commenta

Vabbè, se per te fare la differenza vuol dire solo far vincere la squadra dillo, te l'ho dimostrato in 100 modi che non è così, ma da milanista per trovare un alibi a Kakà inventi di tutto, complimenti.
                .

solo? lol

guarda che non hai dimostrato proprio nulla eh, se non rispondo più alle cose che dici non vuol dire che ti do ragione. Anche perchè è inutile discutere con voi quando avete opinioni diverse, avete i paraocchi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  esatto Kakà > C.Ronaldo, è già tutto deciso.
                  Forse da Taranto col binocolo c'è il rischio di confondersi, ma allo stadio si vede la differenza, càzzo se si vede.

Commenta

• allo stadio Olimpico invece usate gli occhiali 3D visto che parlate di C.Ronaldo come un eroe dei fumetti riproposto al cinema.
                    Non ne sono sicuro ma secondo me vi portate anche il cambio di mutande

Commenta

• sempre meglio che andare a san siro col secchiello per il vomito (non tanto per kaka ma per il milan in generale)
                      Ultima modifica di gaulizio; 04-04-2008, 14:40.

Commenta

• Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                        sempre meglio che andare a san siro col secchiello per il vomito
                        beh questo dovresti chiederlo agli interisti

Commenta

• Ma magari, quello il Meazza lo ha visto solo nei suoi sogni erotici.

Commenta

• ma nn e' che xke' in 3 partite avete preso 10 gol da una squadra allora i suoi giocatori sono marziani.
                            Ci sono anche altre squadre che mostrano il vero valore di alcuni giocatori...

cmq a me piacciono entrambi, ronaldo fa cagare al centro, e kaka' in fascia, mi piacerebbero entrambi

Commenta

• E' vero, il Manchester è la nostra bestia nera, ma io vado allo stadio, non baso le mie opinioni su controcampo, non mi tirate in mezzo Kakà, che l'ho visto all'Olimpico e al Meazza e ci ha fatto le pippe, mentre Ronaldo ci ha rotto il culo.

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                                E' vero, il Manchester è la nostra bestia nera, ma io vado allo stadio, non baso le mie opinioni su controcampo, non mi tirate in mezzo Kakà, che l'ho visto all'Olimpico e al Meazza e ci ha fatto le pippe, mentre Ronaldo ci ha rotto il culo.
                                ma sai siamo nel 2008, roma nn e' il centro del mondo.
                                Ti conviene avere una visione + ampia...

Commenta

Sto operando...
                                X