annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Manchester united

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

La differenza la fanno i compagni
    ma nn siamo una squadra di vecchi che nn corre ed e' ormai finita?

l anno scorso kaka' ha fatto la differenza e su questo nn ci piove,e' stato il miglior giocatore del mondo

c ronaldo e' sulla buona strada x fare la stessa stagione di kaka' ma bisogna vedere se trascina la sua squadra a vincere oppure no...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Li ho visti tutti e due dal vivo, Kakà è un fenomeno, ma Ronaldo è un marziano, non c'è storia.

Commenta

• nn ce paragone

c ronaldo e molto piu forte di kakà

Commenta

• Originariamente inviato da Burrito Visualizza il messaggio
          Cristiano Ronaldo sarà bravo quanto vuoi ma è uno sborone del c.azzo,
          è uno sborone perchè può permetterselo.

Commenta

• io preferisco kaka.
            ma anche c ronaldo è un bel giocatore, quasi da napoli!

Commenta

• Se Kakà sta bene fisicamente se lo mangia Cristiano Ronaldo ( rimane cmq un fortissimo e insostituibile giocatore che sicuramente vincerà quest'anno il pallone d'oro meritatamente ). Kakà ha un ruolo più difficile, l'ala è facilmente rimpiazzabile. Kakà è un trascinatore e Ronaldo è na mezza ****. Per quanto riguarda la Roma mi dispiace, io penso cmq che se non ci fossero stati tutti sti assenti tra le file della roma il risultato sarebbe stato diverso. Sto manchester ha avuto "culo" nel senso che ha saputo sfruttare la propria superiorità fuori casa andando a segno quelle poche volte che è riuscito a uscire dalla propria metà campo. Peccato. Speriamo in una rimonta in inghilterra ma la vedo dura.

Commenta

• a mio parere kaka è superiore solo nella visione di gioco.
                per il resto, che è un mix di dribbling, precisione, potenza, velocità, numeri, intelligenza e, perchè no, esuberanza, il portoghese mi appare un pelino superiore.

poi, ovvio, c'è una cosa essenziale, ossia son due ruoli differenti, quindi non facilmente paragonabili

Commenta

• per me ronaldo è superiore preso come singolo, nel contesto di una squadra preferirei avere kaka
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                    l'ala è facilmente rimpiazzabile.
                    Credo siano anni che non fa più l'ala, oramai non ha più un ruolo Ronaldo, vaga per il campo. Alterna dal terzino alla punta, e tutti benissimo sa farli.

Kakà ha trascinato la squadra ma chi ha segnato erano anche Seedorf, Inzaghi & Co. Senza di loro Kakà non andava da nessuna parte. E ve l'ho gia detto che questa storia la tirate solo fuori voi milanisti per giustificare l'inferiorità di Kakà, perchè se Maradona giocava con 10 seghe era lo stesso il migliore del mondo senza vincere un ca22o.

Ronaldo non ha limiti, sa fare tutto, Kakà no.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Credo siano anni che non fa più l'ala, oramai non ha più un ruolo Ronaldo, vaga per il campo. Alterna dal terzino alla punta, e tutti benissimo sa farli.
                      .
                      Caspita!

Commenta

• Ronaldo da due anni a questa parte indiscutibilmente il numero uno al mondo.....senza se e ma...come controlla la palla lui non lo fa nessuno...
                        certo anche Kakà si puo mettere al secondo posto....che tridente sarebbe C Ronaldo Kakà Benzema
                        Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
                        fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                        Originariamente inviato da Snow93
                        i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                        io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                        ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

• Nel singolo è meglio Ronaldo, nel gruppo Kakà, fisicamente sono equiparabili ma Ronaldo è più completo soprattutto nel gioco aereo. Se dovessi scegliere tra i due sinceramente non saprei chi eleggere come migliore :\
                          Forse Ronaldo ora come ora..
                          L'unica cosa che non mi piace del portoghese è che ogni tanto fa un pò il buffone e fuori dal campo Kakà >> Ronaldo.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
                            Ronaldo da due anni a questa parte indiscutibilmente il numero uno al mondo.....senza se e ma...come controlla la palla lui non lo fa nessuno...
                            certo anche Kakà si puo mettere al secondo posto....che tridente sarebbe C Ronaldo Kakà Benzema
                            da due anni?
                            cioè dall'aprile 2006? qualcosa non mi torna.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              da due anni?
                              cioè dall'aprile 2006? qualcosa non mi torna.
                              si dal 2006 dove ronaldo ai mondiali ha fatto 4 volte quello che ha fatto kakà
                              kakà l'anno scorso ha vinto il pallone d'oro perchè il milan è arrivato in finale di cl e ha vinto. Se avesse vinto il liverpool lo rivinceva gerrard non kakà

se poi analiziamo i giocatori c.ronaldo è più forte di kakà anche per un fatto di anagrafe dato che kakà è qualche anno più grande di cristiano ronaldo
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                si dal 2006 dove ronaldo ai mondiali ha fatto 4 volte quello che ha fatto kakà
                                kakà l'anno scorso ha vinto il pallone d'oro perchè il milan è arrivato in finale di cl e ha vinto. Se avesse vinto il liverpool lo rivinceva gerrard non kakà

se poi analiziamo i giocatori c.ronaldo è più forte di kakà anche per un fatto di anagrafe dato che kakà è qualche anno più grande di cristiano ronaldo
                                aaah ecco quindi non ha vinto Kakà tutti i premi perchè ha fatto 10 goal ed ha portato il Milan in finale a suon di prestazioni assurde, ricordiamo la tripletta in semifinale al Manchester tra andata e ritorno, risultando DECISIVO.
                                Avesse vinto il Liverpool; il pallone d'oro lo avrebbe vinto comunque, non diciamo fesserie. Ah vabbè sei dark quindi è normale

posso accettare che C.Ronaldo è superiore a Kakà da Gennaio, facciamo da inizio stagione dai.
                                Proprio avete i paraocchi, basta che il giocatore in questione sia uno del Milan o comunque non della vostra squadra perchè per voi al mondo esiste sempre qualcuno più forte. Scommetto che anche ai tempi di Van Basten avreste trovato qualcuno più forte...lol
                                Ultima modifica di Dominae; 03-04-2008, 14:19.

Commenta

Sto operando...
                                X