annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Manchester united

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
    Pazienza, non giochiamo sempre contro il Milan, sarebbe troppo facile.
    Statistiche Milan Roma (e roma milan):

Giocate: 146

Milan: vinte 64
    Roma: vinte 36
    Pareggi: 42

Ne riparliamo quando vincete le 28 partite che vi mancano.
    Un saluto dagli attuali detentori della Champion
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio

Le ultime sfide parlano chiaro, io ho sempre parlato di una superiorità moderna, ora continua a parlare di Champions League, ma stai a lorrare per andarla a giocare, io sicuro ci vado.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Le ultime sfide parlano chiaro, io ho sempre parlato di una superiorità moderna, ora continua a parlare di Champions League, ma stai a lorrare per andarla a giocare, io sicuro ci vado.
        Non è superiorita' moderna.. ma degli ultimi 2 anni... anche con l'atalanta abbiam perso se è per quello.

Io non parlo di Champion a caso, è stato un Romanista come te che visto la sconfitta a tirato fuori altri discorsi da superrosik.

Lorreremo per giocarla, ma l'anno scorso l'abbiamo VINTA con annessa supercoppa e mondiale per club... voi che siete superiori cosa avete vinto?
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Vorrei ricordare una cosa a tutti. All'inizio della champiopns pronosticai il Barcellona come finalista sicura. E pronosticai anche, la finale tra Barcellona e Manchetser a meno che non si incontravano prima.
          A quel punto la finale sarebbe stata tra Barcellona contro una tra Milan o Liverpool

Commenta

• Dai su che ci sono ancora 90 minuti.
            Al ritorno poi c'è Totti quindi le squadre saranno equilibrate.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Io non rosico, certo la sconfitta brucia perchè viene da un risultato bugiardo. La Roma ha giocato e creato tanto ma ha sbagliato troppo sotto porta, daltronde a noi arrivano al tiro Panucci e Tonetto (storici giocatori dai piedi buoni) e a loro Rooney e Ronaldo

Vabbè, sapevo che sarebbe stata difficile la cosa, ora proveremo ad andare li a inventare la partita del secolo, ma dalla Roma io mi aspetto di tutto, anche se la cosa è più che un impresa.

Ieri Spalletti ha detto che al ritorno potrebbe esserci il Capitano, se sarà così la cosa comincia a farsi intrigante, la Roma di imprese ne ha fatte ultimamente, e questa potrebbe essere l'ennesima.

una sola domanda :

PERCHè FA GIOCARE ESPOSITO CHE è UN GIOCATORE SCANDALOSO??????

io invece mi chiedo perche' non prendete un portiere decente..

Vi ostinate a valorizzare quel ragazzo comprato a 200.000 euro solo per poter ottenere di piu' dalla sua vendita quando e' gia' la seconda volta che uscite dalla Champions League per colpa sua. Se ieri in porta c'era uno a scelta tra Buffon ( vabbe ) Jimmy Fontana, Sereni, Coppola, Rubinho ( giusto per fare un esempio di brasiliano piu' bravo ), forse perfino Curci, la partita finiva massimo ( se andava bene al manchester ) 0-1.
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Dai su che ci sono ancora 90 minuti.
                  Al ritorno poi c'è Totti quindi le squadre saranno equilibrate.

------->tanto c'è totti tanto c'è totti tanto c'è totti

Commenta

• c'e da dire una cosa cmq sulla partita di ieri.... AL momento del secondo gol ( dopo il quale la roma e' crollata ) il Manchester aveva superato la meta' campo 2 volte ( secondo gol compreso ).

Il risultato e' bugiardissimo, il Manchester ha un culo che meta' basta.

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      c'e da dire una cosa cmq sulla partita di ieri.... AL momento del secondo gol ( dopo il quale la roma e' crollata ) il Manchester aveva superato la meta' campo 2 volte ( secondo gol compreso ).

Il risultato e' bugiardissimo, il Manchester ha un culo che meta' basta.

Mi voglio permettere di dirti che chi capisce di calcio non farebbe mai un'analisi come questa.

Commenta

• Poche occasioni, hanno concretizzato ugualmente, dimmi se non è un demerito della Roma
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Poche occasioni, hanno concretizzato ugualmente, dimmi se non è un demerito della Roma

Ha vinto il Manchester ma mica ha vinto per demerito della roma.

Commenta

• Allontana la tua logica carente da me, potresti infettarmi
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Allontana la tua logica carente da me, potresti infettarmi

Sinceramente è carente chi dice di demerito della roma. Cioè non significa niente.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Sinceramente è carente chi dice di demerito della roma. Cioè non significa niente.
                                beh in effetti chi dice che la juve non meritava di andare in B allora non capisce niente no? 0_o'

p.s.: la roma non meritava di perdere, ma il risultato non cambia punto e stop 0_o'
                                Il manchester e' stato superiore perche' ha concretizzato le sue due uniche azioni da gol ( dopo il secondo gol ripeto che la partita non la conto piu' perche' la roma si e' lasciata andare ).

Commenta

Sto operando...
                                X