La Roma sarà pure più in forma del Milan ma da qui a dire che è migliore del Milan c'è un abisso. Il palmares parla da se e non c'è bisogno di andare indietro agli anni 30.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-Manchester united
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioxvaso accanna, quante volte ancora dobbiamo rompervi il culo prima di farti tacere?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioveramente tante...
Commenta
-
Il Milan ha finito un ciclo, era più forte, ora è dietro in 3 (tre) competizioni su 3 (tre), non 1, ne 2, ma 3, tutte.
Io ho parlato di superiorità ad oggi, non di generale superiorità, quest'anno siamo stati e siamo superiori al Milan.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl Milan ha finito un ciclo, era più forte, ora è dietro in 3 (tre) competizioni su 3 (tre), non 1, ne 2, ma 3, tutte.
Io ho parlato di superiorità ad oggi, non di generale superiorità, quest'anno siamo stati e siamo superiori al Milan.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiosi, ma spero tu ti renda conto che è un caso eccezionale. Anche la fiorentina quest'anno ci è superiore.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa Fiorentina in una competizione su 3 di 4 punti. Noi in 3/3 ed in campionato 16 punti fin'ora.
ti ripeto quest'anno è stato un caso eccezionale, mi pare evidente.
ma lasciando perdere chi è superiore - quest'anno e chi no - bisogna portarli a casa i trofei, perchè sono quelli che pesano una stagione, purtroppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioIo direi Vucinic 2 e palla al centro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioTanto in serie A ci durate meno di un gatto sull'Aurelia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiopotevi anche citare i tuoi campi flegrei
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo ho parlato di superiorità ad oggi, non di generale superiorità, quest'anno siamo stati e siamo superiori al Milan.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
Commenta