Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-Manchester united
Comprimi
X
-
totti rotto,de rossi con la febbre,ma che poteri hanno i laziali?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioNon è in grado di arrivare alla fine in entrambe le competizioni.
Che strano, eppure mi sembra che siamo ancora in corsa per tutto.
Devo essermi sbagliato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioChe strano, eppure mi sembra che siamo ancora in corsa per tutto.
Devo essermi sbagliato.
Mancano 7 partite in Campionato e state a -4, cioè ancora dietro.
In Champions siete ai quarti non in finale.
Alla fine delle due competizioni bisogna ancora arrivare, sarà li che devi vedere se sei ancora in corsa o no.
Commenta
-
x il campionato sono in piena corsa...ma la champions e' ancora lunghissssssssssssssssima,sei in corsa quanda arrivi in semifinale...per ora siamo ancora in fase di scrematura
cmq visto il manchester e visti i problemi della roma nn credo ci siano molte speranze di passare il turno,uscite da sta coppa che nn vi appartiene e concentratevi sul campionato
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
scusa eh io capisco che sei tifoso e quindi credi ciecamente nella tua squadra ma se guardi da fuori le cose la roma e' in corsa x vincere la coppa come il fenerbache
esattamente come il fenerbache e' la prima volta che arrivi ai quarti in champions e affrontate una corazzata che solo noi siamo riusciti a piegare l anno scorso
se passa il turno allora si la roma e' in corsa per vincerla perche' eliminare real e manchester nn e' da tutti ma oggi siete una vittima sacrificale esattamente come lo e' il fenerbache
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioHai ragione, ma a volte capita che le vittime sacrificali facciano sei punti su sei sui campiondi del mondo in carica. Non male vero?
cmq nn hai capito cosa intendeva
Commenta
Commenta