Originariamente inviato da kherisian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-Manchester united
Comprimi
X
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioLa cosa di cui non mi capacito è il laziale che parla. Non siete niente, giocate sempre in trasferta, state sotto di 27 punti, i quarti di CL li vedete col binocolo anche nei vostri sogni più bagnati, vivete sulle sconfitte della squadra della Capitale perchè il pallone non vi concede altri modi per gioire. Va bene, abbiamo perso, andremo a Manchester e vedremo cosa succede, ce la siamo giocati con una squadra fortissima, ma il pallone è rotondo e le partite durano 180 minuti. Ma quello che alla fine conta è che c'eravamo l'anno scorso, ci siamo quest'anno e ci saremo l'anno prossimo. A voi, invece, non resta che rimontare sul trattore e disperdervi fuori dal raccordo. Roma ha una sola padrona, ed è Roma, per voi ci sono solo fave, pecorino e ova fresche.
La cosa di cui non mi capacito è l'accanimento contro i Laziali dopo che perdete, sempre così, prdete 7 a 1 ? Eh ma la lazio non ci è arrivata ebla bla bla bla
tu sei complessato
perchè qua nessuno ve invidia, nessuno ve copia,
ma chivvesencula
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocome ha gia detto rverdelli
LA PRESUNZIONE SI PAGA
bene... ora per piacere voi romanisti rimettete la testa nel sacco e fate la brava 2nd classificata
Ma pensa all'Udinese.
Commenta
-
doni cercava queste per caso?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
dida ha problemi alla schiena perche' la champions e' pesante da alzare...i vostri portieri di questi rischi nn ne corrono
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
Pazienza, non giochiamo sempre contro il Milan, sarebbe troppo facile.
le conosci le statistiche di milan-roma? tu che parli tanto della storia di roma sai qualcosa della storia di questa partita?
cercate di vincere sabato col genoa piuttosto che pensare di potervi paragonare a squadre di un altro livello
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioscherzi o parli seriamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioa cuccia.
io vado a cuccia ma mi sa che il cane bastonato con le orecchie basse sei tu stasera
magari se stasera schieravi il palmares nn ne prendevi 2 di pere...cmq sempre meglio 2 di 7
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomeglio 2 di 7
Commenta
-
Io non rosico, certo la sconfitta brucia perchè viene da un risultato bugiardo. La Roma ha giocato e creato tanto ma ha sbagliato troppo sotto porta, daltronde a noi arrivano al tiro Panucci e Tonetto (storici giocatori dai piedi buoni) e a loro Rooney e Ronaldo
Vabbè, sapevo che sarebbe stata difficile la cosa, ora proveremo ad andare li a inventare la partita del secolo, ma dalla Roma io mi aspetto di tutto, anche se la cosa è più che un impresa.
Ieri Spalletti ha detto che al ritorno potrebbe esserci il Capitano, se sarà così la cosa comincia a farsi intrigante, la Roma di imprese ne ha fatte ultimamente, e questa potrebbe essere l'ennesima.
una sola domanda :
PERCHè FA GIOCARE ESPOSITO CHE è UN GIOCATORE SCANDALOSO??????ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta