annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
    1 sola cosa x l inter " KE KULO " io sinceramente non tifavo nessuno delle 2 da laziale xò m ha fatto un po rosikare -.- 2 traverse e ke kazz ... Meritavamo di + ... Meno male la roma ha pareggiato sennò andava a -2 dall inter
    Perchè invece di sparare cazzate non ti compri una giacca più pesante? A -27 vi si ghiacciano anche i peli del culo.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Hai detto bene, da laziale che come al solito è prima antiromanista che laziale, perchè preferite veder la gente non esultare più che voler esultare voi, dato che non lo potete fare da 10 anni circa.

Il vero tifoso laziale non ha tifato affatto inter,anzi.
      Mica come voi che stavate tutti davanti alla TV a pregare che il tiro di Dabo entrasse.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio

Mica come voi che stavate tutti davanti alla TV a pregare che il tiro di Dabo entrasse.
        Manco l'ho vista la partita veramente, io speravo che l'Inter perdesse, ma non tifavo Lazio, come non tiferò tutte le squadre che ci giocheranno contro, pur sperando che fermino la corsa dei nerozozzi.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio

Sarà come dici tu, ma allora io non ho mai conosciuto dei veri tifosi laziali.

Commenta

pure i romanisti avrebbero fatto la stessa cosa -.- Ma alla fin fino mi ha fatto rosikare ke la lazio abbia pareggiato immeritatamente ... Alla fine la lazio sta nel cuore e non la non tiferò mai

Commenta

purtroppo non ero allo stdio perchè son tornato stanotte da parigi, ma una vittoria una sconfitta o un pareggio non sono importanti perchè l'importante è dare il massimo con tutte e i ragazzi lo han fatto vedendo gli highlights, ottima Lazio

Commenta

meritava nettamente la lazio

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

La cosa che mi fa incazzare è che la lazio si comincia sempre a dare una svegliata quando oramai è troppo tardi.

Commenta

Si infatti è verissimno pure l anno scorso ... a inizio anno pariamo una squadra di serie B non in grado di stare in serie A

Commenta

Sto operando...
                    X