annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lazio - Inter

Forza,commenti?
    Dopo una settimana di spaccature di palle nessuno ha da dire niente?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

l'unica cosa che mi passa per la mente è Inter ***** ...

Commenta

Una partita che era già stata decisa

Commenta

Deve essere successa una cosa tipo Fuga per la vittoria.

Commenta

Inter bollita, come da 3 mesi a questa parte...
          Ma ha Dubai che ***** han fatto? Da quando sono andati in ritiro la condizione atletica (che era uno dei nostri punti di forza) è diventata patetica!
          Senza contare Ibra, sempre scandaloso (ma se non è in forma, perchè ***** gioca???), Vieira che meno male che ha giocato solo 10', una grinta inesistente per una squadra che ha la possibilità di guadangare 2 punti sulla Roma in un periodo di crisi. Su calcio di punizione non segnamo da una vita, su palla inattiva non combiniamo più nulla (l'anno scorso abbiamo fatto una marea di gol in questo modo)...Insomma, qua proprio non si va da nessuna parte. Davvero deluso oltre ogni aspettativa.

Meno male che c'è Crespo: dovrebbe giocare sempre!

Commenta

Se la Lazio avesse vinto, non avrebbe rubato niente.
            Maelstrom

Commenta

nemmeno se l'inter nel primo tempo avesse segnato 3 goal -_-

ballotta miglior giocatore della partita insieme a dabo
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                nemmeno se l'inter nel primo tempo avesse segnato 3 goal -_-

ballotta miglior giocatore della partita insieme a dabo
                o____________________o'

Commenta

Bah sinceramente anche se mi fa schifo dirlo, avrei preferito vincesse la Laziomèrda piuttosto che l'Interladro.... Un pareggio cmq nn penso serva a molto alla Roma che ovviamente sperava nel colpaccio dei cugini... Nn ho visto la partita, ma il pareggio è giusto o una delle due squadre meritava di più?
                  Errori arbitrali? Ce ne sono stati o è andato tutto bene ?
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                    o____________________o'
                    guarda che nel primo tempo l'inter ha avuto delle chiare occasioni da goal eh
                    e lo ho scritto solo per rispondere a chi ha scritto che se la lazio vinceva nn rubava niente
                    mentre sembra che l'inter abbia rubato il pareggio
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

e lo ho scritto solo per rispondere a chi ha scritto che se la lazio vinceva nn rubava niente

Commenta

L'inter ha rubato il pareggio.
                        Se intendi il tiro di Crespo e di Ibrahimovich,da più o meno 12 metri dal portiere della Lazio e decentrati sulla sinistra,di piattone addosso a Ballotta,allora hai visto male.
                        Apparte che c'erano i difensori affianco,e l'unica possibilità era quel tiro di piatto,visto che di collo pieno non potevano tirare data l'angolazione della porta rispetto al pallone.

I miracoli di JulioCesar,uno al primo,ed uno al secondo aiutato dalla traversa,il bolide di Dabo che ancora la traversa trema,il rigore su Behrami parlano chiaro.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

io ho visto solo il primo tempo e a parte il gol che è stata un'invenzione paurosa di maicon non avete mai superato la metà campo.
                          Certo avete avuto 2 occasioni, ma occasioni normali.

Se rocchi stoppava la palla sul velo di pandev non so se avreste portato a casa il punto.

L'inter in questo momento fa + schifo anche del milan, è stato imbarazzante da vedere giocare, anzi nn giocare. O qlc portava palla o nn salivate neanche di un metro.

Fossi in voi sarei contento del punto visto quello che nn avete fatto...

Commenta

1 sola cosa x l inter " KE KULO " io sinceramente non tifavo nessuno delle 2 da laziale xò m ha fatto un po rosikare -.- 2 traverse e ke kazz ... Meritavamo di + ... Meno male la roma ha pareggiato sennò andava a -2 dall inter

Commenta

Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                              non tifavo nessuno delle 2 da laziale
                              Hai detto bene, da laziale che come al solito è prima antiromanista che laziale, perchè preferite veder la gente non esultare più che voler esultare voi, dato che non lo potete fare da 10 anni circa.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X