Amo Ferrari e Storari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cagliari-Roma
Comprimi
X
-
Ah. Come sono felice.
Era una settimana che tutti i romanisti rompevano le palle pensando ad accordi tra Lazio ed Inter,dando per scontato che loro si portassero a casa i tre punti contro il Cagliari.
E la prova lampante l'ha data proprio Spalletti quando ha detto ai giornali : << Se la Lazio perdesse andrebbe a 30 punti dalla Roma. >> Facendo due conti,Spalletti aveva calcolato la vittoria già una settimana fa,senza pensare che il Cagliari in questo momento è la squadra più in forma del campionato.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioAh. Come sono felice.
Era una settimana che tutti i romanisti rompevano le palle pensando ad accordi tra Lazio ed Inter,dando per scontato che loro si portassero a casa i tre punti contro il Cagliari.
E la prova lampante l'ha data proprio Spalletti quando ha detto ai giornali : << Se la Lazio perdesse andrebbe a 30 punti dalla Roma. >> Facendo due conti,Spalletti aveva calcolato la vittoria già una settimana fa,senza pensare che il Cagliari in questo momento è la squadra più in forma del campionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioNon che 27 son pochi, con i punti che state sotto ci salvi mandi una squadra in CL. Comunque, visto che durante il calcio mercato avete speso più di noi, la vostra stagione è un successone. Complimenti.
Ringrazio Dio di esser statoun settimana a PArigi edi essermi peso queste chiacchiere inutile dei soliti giallozozzi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioi conti in casa Lazio si fanno a Maggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioNon che 27 son pochi, con i punti che state sotto ci salvi mandi una squadra in CL. Comunque, visto che durante il calcio mercato avete speso più di noi, la vostra stagione è un successone. Complimenti.
Arricchiamo la lista degli incompetenti! Dopo Spalletti anche il fake di non so chi.
La Lazio dicono abbia speso di più della Roma,giusto?
Ora. Devo essere io a spiegarti che oggigiorno il calciomercato lo fanno gli ingaggi e non i cartellini oppure ci arrivi da solo evitando di stare ancora qui al pc mentre mi scappa di andare al cesso?
Ci arrivi da solo che,esempio lampante,Giuly,che è un grosso calciatore alla Lazio non sarebbe mai potuto venire nemmeno a parametro zero? Guadagna 2 milion di euro all'anno con un aumento del 15% stagionale,con cosa lo paghiamo? A strette di mano?
Hai perso l'occasione per starti zitto e far credere che ancora un pochino di calcio capivi. A questo punto,nessuno potrà più obiettare sulla tua incompetenza.
Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggiocon cosa lo paghiamo? A strette di mano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioEccone un altro.
Arricchiamo la lista degli incompetenti! Dopo Spalletti anche il fake di non so ichi.
:
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioScusa hai ragione, pensavo che l'ingresso in zona salvezza portasse soldi in cassa.
Certo che ho ragione. E la tua risposta vaga e senza capo ne coda,mi da la certezza.
Per Natale ti comprerò l'ABC del calcio.Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioFaresti meglio a conservare i soldi per la trasferta a Catanzaro.
Avanti.Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
la roma ha giocato nettamente meglio ... Ferrà 6 un grande!!! cosi si fa XD ... hahauahau !!! sempre -4 meno male !!! un 10 a storari !
Se la roma gioca cosi col manchester gliene fanno altri 7 ... se avete ben visto le ultime 3 partite del manchester lo capirete -.- 3-0 col liverpool 2-0 col bolton 4-0 con aston villa ...
E 26 x cristiano ronaldo
E' la squadra numero 1 al mondo secondo me!!!
fORZA united!!!Ultima modifica di Derek11596; 30-03-2008, 15:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggiola roma ha giocato nettamente meglio ... Ferrà 6 un grande!!! cosi si fa XD ... hahauahau !!! sempre -4 meno male !!! un 10 a storari !
Se la roma gioca cosi col manchester gliene fanno altri 7 ... se avete ben visto le ultime 3 partite del manchester lo capirete -.- 3-0 col liverpool 2-0 col bolton 4-0 con aston villa ...
E 26 x cristiano ronaldo
fORZA united!!!
Come state messi male voi interisti.
Soffrite ora figuratevi se potevate vincere contro la Juve o il Milan di prima calciopoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggiola roma ha giocato nettamente meglio ... Ferrà 6 un grande!!! cosi si fa XD ... hahauahau !!! sempre -4 meno male !!! un 10 a storari !
E 26 x cristiano ronaldo
fORZA united!!!
T'avanza 'na caciotta?
Commenta
Commenta