annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fois trovato morto in casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fois trovato morto in casa

Il ciclista sarebbe stato stroncato da un malore nella casa di Villa d'Alme, dove viveva con la madre. Due volte squalificato per doping, poi droga e depressione hanno tormentato la sua vita

Da Gazzetta.it, articolo intero:

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Prim...ois_2803.shtml

--------------

Che dire... avevo visto l'intervista che aveva rilasciato alle Iene dove parlava di come nel mondo del ciclismo giravano in quantità agghiacciante sostanze super-dopanti di origine e composizione sconosciuta.
    Mi sembra un pò di rivedere la storia del pirata, anche se ancora ci sono da aspettare i risultati dell'autopsia.
    Di sicuro, penso che il ciclismo ora come ora è uno degli sport meno puliti che ci siano! Mi fanno impressione questi corridori che si bruciano o vengono bruciati così facilmente, non riesco a capire se non si rendono conto di quello che fanno o se per raggiungere "la vetta" se ne fregano dei mezzi. O se peggio ancora vengono aggirati da un sistema schifoso che li spreme e poi li lascia morire nei suoi effetti collaterali.
    Maelstrom

nn sapevo nemmeno chi fosse

r.i.p.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

*

Commenta

*

Commenta

Lo conoscevo e posso dire che ultimamente era proprio messo male non ho parole
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Conoscevo anche io il mitico Vale :/ quel servizio delle iene qualche mese fa' mi ha aiutato a capire che fine avesse fatto dalla morte del suo capitano nel 2004. Morte che, purtroppo, lo ha cercato, trovato e preso con se dannati malori...

R.I.P. e condoglianze vivissime alla famiglia ed a Pavel Tonkov (Mapei 4ever), il suo migliore amico.

Commenta

Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggio
              quel servizio delle iene qualche mese fa' mi ha aiutato a capire che fine avesse fatto dalla morte del suo capitano nel 2004.
              Lo sto cercando dappertutto quel servizio, ma non lo trovo. La sua morte mi sa davvero incredibile soprattutto perchè ho visto quella puntata delle Iene, dove lui in pratica denunciava di tutto di più in modo spontaneo e non ipocrita; descriveva una situazione davvero agghiacciante.

Edit: l'ho trovato http://it.youtube.com/watch?v=RRvhdi1gHqk
              Ultima modifica di Introvabile; 29-03-2008, 15:21.
              Maelstrom

Commenta

*

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                  Lo conoscevo e posso dire che ultimamente era proprio messo male non ho parole

avevo visto anche io quell'intervista delle iene (per ben due volte dato che poco tempo fa fecero la replica)..e sono rimasto molto male...

tu che lo conoscevi..vuoi dire che era rimasto nel giro?

Commenta

Sto operando...
                  X