annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shevchenko ritorna al Milan, in prestito.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    e' un traditore,secondo me il peggiore in assoluto dopo collovati

ha lasciato il milan con una scusa ridicola offendendo l intelligenza di tutti quei tifosi che nn hanno il paraocchi

HA BACIATO LA MAGLIA DEL CHELSEA DOPO NEMMENO 3 MESI DOPO 7 ANNI DI VITA VISSUTA CON UN ALTRA MAGLIA ADDOSSO

sheva poteva diventare veramente il piu grande attaccante della storia del milan e nn solo come gol ma anche perche' sarebbe diventato capitano,simbolo e ambasciatore della maglia del milan in tutto l est europeo

avevamo 1 storia d amore io e quell ucraino,ci vedevamo ogni quindici giorni e quando era lontano io lo seguivo col cuore e con la mente anche se nn fisicamente,era un amore stupendo che ogni derby cresceva sempre di piu,un rapporto stupendo fatto di oltre 170 orgasmi di cui alcuni indelebili nella mia mente e poi? dopo 7 anni prendi e mi molli con una scusa ridicola e baci un altro la prima volta che ti rivedo?

ora se il presidente lo vuol riprendere faccia come gli pare...ma io mi sento tradito e nn cambio certo idea
    Forse rivivi ancora nel passato quando molti giocatori giocavano per la loro passione,per far divertire la gente,per divertirsi....non faccio i nomi di questi perche' li sappiamo tutti,ma ormai il tempo è cambiato,sono pochi anzi pochissimi i giocatori cosi,molti giocano per prendere sempre piu soldi,per guadagnare sempre di piu,ormai il calcio è business e basta.

Commenta

prende nove milioni netti quindi per il milan sono 18 (nemmeno vendendo gilardino riusciamo a pagarci il prestito di sheva)

a settembre avra' 32 anni...domenica schieriamo(spero)un attacco che in totale ne ha 36 (18+18)

ci fotte il posto x l extracomunitario

verrebbe a fare panchina e io preferisco ricordarmelo com era

ha tradito

sheva e' stato un grande ma oggi il presente e' pato,lasciamo li dov e' e pensiamo a rafforzare la squadra

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      ormai il calcio è business e basta.

al milan nn e' cosi,la storia della squadra e' li a dimostrarlo

capitani che durano millenni
      giocatori che restano anche dopo aver smesso
      padri e figli che alzano coppe a distanza di 40 anni
      riconoscenza

il business lascialo a quelli che nn si fanno ore di macchina o di pulman o di treno per seguire la squadra,quelli che sotto il diluvio universale salgono in moto x andare a vedere una partita di coppa italia,quelli che provano ancora sentimenti veri x la propria squadra e che se perde gli rode
      Ultima modifica di xvaso; 28-03-2008, 17:23.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sheva tvb :*
        se ritorna mi può fare solo piacere

Commenta

prende nove milioni netti quindi per il milan sono 18 (nemmeno vendendo gilardino riusciamo a pagarci il prestito di sheva)
          No sono 6 in totale (cosi' dice l'articolo..)
          ... Hurry Up!
          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

lo stipendio di sheva e' 9 milioni di euro l anno,se poi il chelsea continua a pagargli parte dello stipendio e' un altro discorso

6 milioni li prendeva l ultimo anno al milan...cifra che poi fu girata a kaka' l anno dopo

Andriy Shevchenko ha firmato un contratto di 4 anni per un ingaggio di 36 milioni di euro. Secondo le informazioni diffuse dalla federazione, Shevchenko guadagner� 130.000 sterline a settimana, quasi 190.000 euro. L'ingaggio annuale dell'attaccante si aggirer� sui 9 milioni netti di euro: in 4 stagioni, quindi, Sheva incasser� dai blues 36 milioni di euro. Secondo la Bbc, il Chelsea verser� al Milan la cifra record (di questi tempi) di 44 milioni di euro.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sheva non serve a niente al milan.

Commenta

il milan ci tiene proprio a diventare un fallimento del nostro campionato

Commenta

Ha ragione Garbrush. In TUTTE le sue parole.

Commenta

al milan nn e' cosi,la storia della squadra e' li a dimostrarlo

capitani che durano millenni
                    giocatori che restano anche dopo aver smesso
                    padri e figli che alzano coppe a distanza di 40 anni
                    riconoscenza

il business lascialo a quelli che nn si fanno ore di macchina o di pulman o di treno per seguire la squadra,quelli che sotto il diluvio universale salgono in moto x andare a vedere una partita di coppa italia,quelli che provano ancora sentimenti veri x la propria squadra e che se perde gli rode

uppo
                    Maelstrom

Commenta

per quello ke ha fatto nn posso perdonarlo
                      attualmente però lo rivoglio.....sempre meglio di quello scaldabagno di gilardino

Commenta

Sto operando...
                      X