per me puo stare a londra...lui,sua moglie,suo figlio e il maestro d inglese del figlio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
bah, mi fa pena... più come persone che come professionista.
Come diffamare una persone che ha fatto 1 storia nel Milan....ha fatto 1 sbaglio amen....sbagliare è umano e dovete dire grazie a lui per molte cose...bha...
sbagliare è umano, infamare come ha fatto lui è da merde.
Vabbe ma io non lo avrei ripreso comunque perchè per me 1 persona che va via non ritorna e poi pensi che ridiventerà lo sheva di un tempo?scordatelo...
Se la dirigenza non si gongola su di lui e lo prende in prestito a tempo perso, beh, allora Sheva può tornare e fare il quinto attaccante tranquillamente..
Prima i nomi illustri, costosi e GIOVANI, poi Shevchenko.
Come diffamare una persone che ha fatto 1 storia nel Milan....ha fatto 1 sbaglio amen....sbagliare è umano e dovete dire grazie a lui per molte cose...bha...
e' un traditore,secondo me il peggiore in assoluto dopo collovati
ha lasciato il milan con una scusa ridicola offendendo l intelligenza di tutti quei tifosi che nn hanno il paraocchi
HA BACIATO LA MAGLIA DEL CHELSEA DOPO NEMMENO 3 MESI DOPO 7 ANNI DI VITA VISSUTA CON UN ALTRA MAGLIA ADDOSSO
sheva poteva diventare veramente il piu grande attaccante della storia del milan e nn solo come gol ma anche perche' sarebbe diventato capitano,simbolo e ambasciatore della maglia del milan in tutto l est europeo
avevamo 1 storia d amore io e quell ucraino,ci vedevamo ogni quindici giorni e quando era lontano io lo seguivo col cuore e con la mente anche se nn fisicamente,era un amore stupendo che ogni derby cresceva sempre di piu,un rapporto stupendo fatto di oltre 170 orgasmi di cui alcuni indelebili nella mia mente e poi? dopo 7 anni prendi e mi molli con una scusa ridicola e baci un altro la prima volta che ti rivedo?
ora se il presidente lo vuol riprendere faccia come gli pare...ma io mi sento tradito e nn cambio certo idea
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Le caxxate capita a tutti di farle... è stato 7 anni con il Milan con il quale ha dato tutto... se torna sarei contento.
Ammetto che anche solo l'anno scorso non lo avrei voluto... ma come sempre, il tempo attenua il rancore
Dal punto di vista tecnico, sarebbe una follia non accettare un giocatore come Sheva, in prestito e quindi pagandolo 0 (a parte il suo stipendio che non è proprio basso).
Cmq sono ancora dubbioso sulla veridicita' di questa notizia
... Hurry Up! C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta