annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shevchenko ritorna al Milan, in prestito.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shevchenko ritorna al Milan, in prestito.

    http://www.sportmediaset.it/mercato/...elsea+prestito

    Sembra tutto deciso ormai

  • #2
    un altro giovane con un futuro davanti

    Commenta


    • #3
      vabè Sheva è una storia a se.
      Comunque sono convinto che uno tra Gomez, Berbatov etc etc lo portano a Milano.

      Commenta


      • #4
        mah

        Commenta


        • #5
          per me puo stare a londra...lui,sua moglie,suo figlio e il maestro d inglese del figlio

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            nn ce lo volgio, che stia dov'e' ora...

            Commenta


            • #7
              bah, mi fa pena... più come persone che come professionista.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                per me puo stare a londra...lui,sua moglie,suo figlio e il maestro d inglese del figlio
                Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                nn ce lo volgio, che stia dov'e' ora...
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                bah, mi fa pena... più come persone che come professionista.
                Come diffamare una persone che ha fatto 1 storia nel Milan....ha fatto 1 sbaglio amen....sbagliare è umano e dovete dire grazie a lui per molte cose...bha...


                ICQ:580852226

                Commenta


                • #9
                  sbagliare è umano, infamare come ha fatto lui è da merde.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    sbagliare è umano, infamare come ha fatto lui è da merde.
                    Vabbe ma io non lo avrei ripreso comunque perchè per me 1 persona che va via non ritorna e poi pensi che ridiventerà lo sheva di un tempo?scordatelo...


                    ICQ:580852226

                    Commenta


                    • #11
                      Se la dirigenza non si gongola su di lui e lo prende in prestito a tempo perso, beh, allora Sheva può tornare e fare il quinto attaccante tranquillamente..

                      Prima i nomi illustri, costosi e GIOVANI, poi Shevchenko.

                      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                        Prima i nomi illustri, costosi e GIOVANI, poi Shevchenko.
                        Ma quello che mi domando è cosa gli serve 1 altro attaccante al milan?Io penserei piu agli esterni in difesa....


                        ICQ:580852226

                        Commenta


                        • #13
                          Di certo non fa male avere un Sheva in squadra, se arriva in prestito, perchè mai non accettarlo?!

                          Un conto è se lo compravano che facevano una grande caxxata
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Come diffamare una persone che ha fatto 1 storia nel Milan....ha fatto 1 sbaglio amen....sbagliare è umano e dovete dire grazie a lui per molte cose...bha...
                            e' un traditore,secondo me il peggiore in assoluto dopo collovati

                            ha lasciato il milan con una scusa ridicola offendendo l intelligenza di tutti quei tifosi che nn hanno il paraocchi

                            HA BACIATO LA MAGLIA DEL CHELSEA DOPO NEMMENO 3 MESI DOPO 7 ANNI DI VITA VISSUTA CON UN ALTRA MAGLIA ADDOSSO


                            sheva poteva diventare veramente il piu grande attaccante della storia del milan e nn solo come gol ma anche perche' sarebbe diventato capitano,simbolo e ambasciatore della maglia del milan in tutto l est europeo

                            avevamo 1 storia d amore io e quell ucraino,ci vedevamo ogni quindici giorni e quando era lontano io lo seguivo col cuore e con la mente anche se nn fisicamente,era un amore stupendo che ogni derby cresceva sempre di piu,un rapporto stupendo fatto di oltre 170 orgasmi di cui alcuni indelebili nella mia mente e poi? dopo 7 anni prendi e mi molli con una scusa ridicola e baci un altro la prima volta che ti rivedo?

                            ora se il presidente lo vuol riprendere faccia come gli pare...ma io mi sento tradito e nn cambio certo idea

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              Cut
                              Le caxxate capita a tutti di farle... è stato 7 anni con il Milan con il quale ha dato tutto... se torna sarei contento.

                              Ammetto che anche solo l'anno scorso non lo avrei voluto... ma come sempre, il tempo attenua il rancore


                              Dal punto di vista tecnico, sarebbe una follia non accettare un giocatore come Sheva, in prestito e quindi pagandolo 0 (a parte il suo stipendio che non è proprio basso).


                              Cmq sono ancora dubbioso sulla veridicita' di questa notizia
                              ... Hurry Up!
                              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X