annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spagna - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Allora C.Ronaldo e Govou stanno alla pari, entrambi hanno vinto lo scudetto. Ma tu come cazzo li fai i metodi di giudizio? secondo te se Maradona giocava con 10 "diversamente abili" e non vinceva non era il più forte del mondo?

I tuoi criteri sono per il pallone d'oro, ma non per i parametri realmente esistenti.

ho editato perchè a me non mi deve censurare
    Secondo te perchè Totti è sempre stato criticato in tutta la sua carriera. C'è chi pensa che è tra i più forti al mondo, c'è chi pensa che è solo un gran talento e niente di più.

Vincere un trofeo IMPORTANTE da protagonista mette tutti d'accordo. Non confermarsi in un trofeo importante da solo adito a diversi pensieri.
    Ultima modifica di Dominae; 27-03-2008, 14:01.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Secondo te perchè Totti è sempre stato criticato in tutta la sua carriera. C'è chi pensa che è tra i più forti al mondo, c'è chi pensa che è solo un gran talento e niente di più.

Vincere un trofeo IMPORTANTE da protagonista mette tutti d'accordo. Non confermarsi in un trofeo importante da solo adito a diversi pensieri.
      Continuerò sempre a ripeterlo. Chi considera un giocatore forte solo per i trofei vinti non è un intenditore di calcio, perchè ora, nonostante tutto, provate a dire che Henry non è un fenomeno, nonostante non abbia vinto molto.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Continuerò sempre a ripeterlo. Chi considera un giocatore forte solo per i trofei vinti non è un intenditore di calcio, perchè ora, nonostante tutto, provate a dire che Henry non è un fenomeno, nonostante non abbia vinto molto.
        Vedi che non mi stai capendo. Io non sto dicendo che De Rossi non è forte.
        E' fortissimo, tutto quello che vuoi, però oltre a questo confermare il tutto con dei trofei importanti è molto meglio.

Commenta

provate a dire che Henry non è un fenomeno, nonostante non abbia vinto molto.
          no nn e' un fenomeno...se diamo a questa parola il giusto significato,e' un campione ma se lo paragoni a gente come di stefano,cruiff,van basten,rumenigge e' inferiore

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            no nn e' un fenomeno...se diamo a questa parola il giusto significato,e' un campione ma se lo paragoni a gente come di stefano,cruiff,van basten,rumenigge e' inferiore
            Si ma secondo me è il migliore interprete del calcio degli ultimi anni, cioè è l'unico che io ammetto sia migliore di Totti!
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma se uno è un fenomeno, campione, Mazinga tutto insieme però non vince niente perchè magari gioca con l'Albinoleffe? Cosa dobbiamo pensare di lui?
              Che magari è più scarso del terzo portiere del Milan perchè lui ha vinto una Champions non giocando mai?

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                Ma se uno è un fenomeno, campione, Mazinga tutto insieme però non vince niente perchè magari gioca con l'Albinoleffe? Cosa dobbiamo pensare di lui?
                Che magari è più scarso del terzo portiere del Milan perchè lui ha vinto una Champions non giocando mai?
                infatti non pretendo che tu capisca, sarei presuntuoso.

Commenta

Sono contentissimo di questa sconfitta.

Abbasso Italia e forza Spagna.

Non posso tfare per una nazionale che non convoca del piero.

E agli europei se non ci sarà del piero tiferò contro l'Italia.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Sono contentissimo di questa sconfitta.

Abbasso Italia e forza Spagna.

Non posso tfare per una nazionale che non convoca del piero.

E agli europei se non ci sarà del piero tiferò contro l'Italia.
                    come non quotarti.....attualmente il migliore da convocare per l'italia e quel mister da 4 soldi non lo convoca...

Commenta

Attenti, ora arriva il pagliaccio di turno e vi dice che siete solo dei fighi che vogliono fare gli alternativi

Commenta

volete solo fare i fighi alternativi

Commenta

Si ma secondo me è il migliore interprete del calcio degli ultimi anni, cioè è l'unico che io ammetto sia migliore di Totti!
                          ma se mi parli di gusti personali hai pienamente ragione

savicevic secondo me dopo van basten e' il giocatore piu bello che abbia mai visto e l ho idolatrato ma se parliamo di fuoriclasse dejan nn lo e' stato (vuoi x problemi fisici o x poca costanza)

idem x baresi...secondo me e' stato il piu grande giocatore di tutti i tempi e di tutto l universo il mio capitano ma se dobbiamo parlare seriamente di calcio beckembauer gli e' stato superiore senza ombra di dubbio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Attenti, ora arriva il pagliaccio di turno e vi dice che siete solo dei fighi che vogliono fare gli alternativi
                            esatto.
                            se si parla di italia, donadoni potrà convocare pure i più scarsi che possano esistere ma io la tiferei lo stesso per il semplice fatto che rappresenta il mio paese.
                            se poi voi tifate contro, per me siete degli uomini di ***** che guardano la nazionale solo quando vi convocano i vostri amati giocatori.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              esatto.
                              se si parla di italia, donadoni potrà convocare pure i più scarsi che possano esistere ma io la tiferei lo stesso per il semplice fatto che rappresenta il mio paese.
                              se poi voi tifate contro, per me siete degli uomini di ***** che guardano la nazionale solo quando vi convocano i vostri amati giocatori.
                              Io non mi sento per niente rappresentato da quagliarella o altri coglioni del suo calibro.

E lo dico da quando hanno messo a sedere donadoni su quella panchina che spero faccia una figura di merda alla sua guida, non lo sto dicendo da quando non convoca Del Piero.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Io non mi sento per niente rappresentato da quagliarella o altri coglioni del suo calibro.

E lo dico da quando hanno messo a sedere donadoni su quella panchina che spero faccia una figura di merda alla sua guida, non lo sto dicendo da quando non convoca Del Piero.
                                pensa un po' io invece mi sento rappresentato dall'azzurro della maglia non da chi la veste.
                                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                                X