Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spagna - Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
Quindi quando tu dici Italiani io non capisco a cosa ti riferisci.
quando parlo di "italiani" nn mi riferisco certo alla politica ma ai tratti caratteriali che abbiamo nel modo di vivere e nell avere una visione del mondo diversa rispetto a,che ne so,gli americani
alle differenze che la cultura del posto bene o male ti influenzano su molte cose...e questo nn acccade solo tra nazioni ma piu in piccolo,anche tra citta' e citta'
ora va beh siamo nel forum sport quindi nn mi sembra il luogo piu adatto dove parlarne...quando dicevo "ricordati che siamo italiani" intendevo dire che a milano (ma penso in tutta italia) molti interisti dopo la finale di usa 94 sono scesi in strada a festeggiare quella sconfitta dell italia perche' cmq nel dna,generalizzando un po forzatamente, ce lo abbiamo di difendere prima il nostro piccolo orticello...
in poche parole noi "italiani" riusciamo molto meno di altri popoli a sentirci uniti perche' cmq le nostre diversita' nn le riusciamo mai a mettere da parte...guarda qualche romanista che alla vittoria del mondiale gioivano nn per la vittoria della squadra ma solo perche' avevano 3 campioni del mondo in squadra...quello step che porta gli americani a stringersi sotto la bandiera noi (sempre generalizzando) nn ce lo abbiamo...e nn ti dico che sia un bene o un male...e' un dato di fatto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Io tifo Italia perchè sono italiano, se tu non te la senti pazienza. Tanto sono convinto che la tifi comunque.
:
Io non ci riesco veramente a tifare Italia quando ci sono giocatori che reputo al di sotto del mio beniamino del piero, e poi di cassano. Provo solo odio.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
in poche parole noi "italiani" riusciamo molto meno di altri popoli a sentirci uniti perche' cmq le nostre diversita' nn le riusciamo mai a mettere da parte...fatto
Per me dal Lazio in giu l'Italia non c'è più.
Ovvio.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer me dal Lazio in giu l'Italia non c'è più.
Ovvio.
E' grazie a questa mentalità che l'Italia non progredisce.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma non capite che vi rendete ridicoli quando ve ne uscite con affermazioni del genere? sul serio sembrate delle capre che seguono il coglione, pastore di turno, che se ne esce con ste bestialità.
E' grazie a questa mentalità che l'Italia non progredisce.
E daje niubbo
Però a parte tutto, non mi venire a dire che al sud è come al nord.Ultima modifica di shirai; 28-03-2008, 19:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPerò a parte tutto, non mi venire a dire che al sud è come al nord.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioE' proprio per questo che il sud va aiutato e non denigrato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioE' possibile invece, anzi è un dovere.
mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa dai dò. Ma quale aiuto. E' impossibile tanto. I soliti discorsi dell'aituo.
Sta storia degli aiuti ha rotto, vivono in italia come noi si aiutano da soli.
TUtte le volte che abbiamo aiutato la gente approfittatrice del sud ( un buon 20% ) ne ha approfittato sfruttando sti aiuti e il restante 80% ha lasciato fare perche' c'e un menefreghismo allucinante la sotto.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioconcordo...
TUtte le volte che abbiamo aiutato la gente approfittatrice del sud ( un buon 20% ) ne ha approfittato sfruttando sti aiuti e il restante 80% ha lasciato fare perche' c'e un menefreghismo allucinante la sotto.
E ci sono le prove. Il terremoto in sicilia i soldi se li sono mangiati e tutto pè rimasto uguale. Quello in campania la stessa cosa. I fondi tutti intascati.
Al sud la gente non ha voglia di fare nulla, specialmente di lavorare. C'è solo degrado.
La maggiorparte dico, chiaramente c'è sempre chi è diverso, ma la base de sud è quella. Quella di cercare di raccimolare soldi senza lavorare.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiono no. non tifo italia fino a quando non vengono convocati del piero e cassano
P.S. Che vuol dire lungimirante?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioconcordo...
TUtte le volte che abbiamo aiutato la gente approfittatrice del sud ( un buon 20% ) ne ha approfittato sfruttando sti aiuti e il restante 80% ha lasciato fare perche' c'e un menefreghismo allucinante la sotto.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE ci sono le prove. Il terremoto in sicilia i soldi se li sono mangiati e tutto pè rimasto uguale. Quello in campania la stessa cosa. I fondi tutti intascati.
Al sud la gente non ha voglia di fare nulla, specialmente di lavorare. C'è solo degrado.
La maggiorparte dico, chiaramente c'è sempre chi è diverso, ma la base de sud è quella. Quella di cercare di raccimolare soldi senza lavorare.
Comunque inutile continuare questa discussione visto che non sapete neanche di cosa state parlando.Ultima modifica di Dominae; 29-03-2008, 11:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiofate ridere
Domina, cioè, negare che il sud è una parte degradata dell'Italia, dove la gente è proprio arretrata e fankazzista, è assurdo. Basta che superi la linea campana e sembra che sei in un'altro mondo. Pure la campagna è diversa e tutta incasinata.
basta ascoltare le ultime notizie sulla calabria per rendersene conto.
Pensa che li la gente manco lo parla bene l'Italiano.
Commenta
Commenta