Originariamente inviato da Quester_Wallace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spagna - Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioesatto.
se si parla di italia, donadoni potrà convocare pure i più scarsi che possano esistere ma io la tiferei lo stesso per il semplice fatto che rappresenta il mio paese.
se poi voi tifate contro, per me siete degli uomini di ***** che guardano la nazionale solo quando vi convocano i vostri amati giocatori.
Il tuo paese è l'europa. Non è detto che devi per forza tifare Italia.
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo non mi sento per niente rappresentato da quagliarella o altri coglioni del suo calibro.
E lo dico da quando hanno messo a sedere donadoni su quella panchina che spero faccia una figura di merda alla sua guida, non lo sto dicendo da quando non convoca Del Piero.
Commenta
-
Da oggi tifo Oman.
La sceglievo sempre a Microsoccer del Commodore 64 -.-
siamo italiani si tifa Italia. dai ragazzi quando fate sti discorsi mi sembrate dei ricci di mare nelle mutande, quasi goduriosi.
Posso capire le simpatie, ma non mi sembra normale dire: " Non tifo Italia perchè non c'è Del Piero " ci manca gne gne gne...lol
Commenta
-
e poi a dirla tutta, non vorrei farvi venire gli incubi stanotte, ma io ve la dico comunque.
Se l'Europeo dovesse andare male, come hanno preso Donadoni dal Livorno possono tranquillamente proporre la panchina della Nazionale a Mancini eh...
Allora li si che partono le manifestazioni in piazza proprio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioe poi a dirla tutta, non vorrei farvi venire gli incubi stanotte, ma io ve la dico comunque.
Se l'Europeo dovesse andare male, come hanno preso Donadoni dal Livorno possono tranquillamente proporre la panchina della Nazionale a Mancini eh...
Allora li si che partono le manifestazioni in piazza proprio.
Calcola che però Mancini, prima di andare via dall'Inter, e quindi pensare ad altre squadre, vincerà lo scudetto con l'Inter quest'anno.
Commenta
-
Chiunque venga convocato tiferò Italia e non capisco molto chi dice di non tifare Italia perchè non si sente rappresentato da determinati giocatori, c'est la vie, ognuno la pensa a modo suo.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioChiunque venga convocato tiferò Italia e non capisco molto chi dice di non tifare Italia perchè non si sente rappresentato da determinati giocatori, c'est la vie, ognuno la pensa a modo suo.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosiamo italiani nn dimenticartelo
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioSicuro?
di sicuro ci sono italiani piu coglioni di altri ma sempre italiani siamo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioperche' uno nn puo essere analfabeta ed essere italiano?
di sicuro ci sono italiani piu coglioni di altri ma sempre italiani siamo
Dipende che significa Italiani...
Io sono cittadino del mondo.
Può darsi che tra qualche secolo la nostra nazione sarà popolatissima di altre etnie sopraggiunte col tempo e che non si chiamerà più italia.
Ti dirò di più. E'soltanto la sporca politica che distrugge il mondo che ti fa chiamare questo territorio Italia e che ti fa avere un senso di razzismo stile ebraico comprensivo di kalasnikov per chi possa invadere la tua terra.
Ma l'Italia è di tutti, come è di tutti tutto il suolo del mondo. I confini sono solo sporca politica e guerre ed uccisioni di prima e di oggi.
Tu chiami questo paese Italia, percè qualche scemo ultimamente l'ha chiamato così. Avresti anche ragione se l'Italia si fosse chiamata sempre Italia e se sempre fosse stata Italia. Ma non è così. Qualche decenio fa si chiamava Regno d'Italia. Quindi i cittadini non si chiamavano Italiani, ma , che ne so, cittadini del regno d'Italia.
Ma anche questo è sempre un nome inventato da un signoroptto che ha deciso per tutti.
Perchè prima ancora, si chiamava penisola Italica. E pensa che non comprendeva le isole... Cioè in pratica la sicilia e la sardegna non erano come dici tu italiani.
Quindi quando tu dici Italiani io non capisco a cosa ti riferisci.
Italiani è un qualcosa inventato da politici e guerrafondai. Se tra 100 anni lisola di Malta farà parte del territorio Italiano? Dove sta questa radice di italianità di cui parli?Ultima modifica di shirai; 28-03-2008, 09:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDipende che significa Italiani...
Io sono cittadino del mondo.
Può darsi che tra qualche secolo la nostra nazione sarà popolatissima di altre etnie sopraggiunte col tempo e che non si chiamerà più italia.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioDiciamo che non tifi Italia perchè sei lungimirante.
no no. non tifo italia fino a quando non vengono convocati del piero e cassano
P.S. Che vuol dire lungimirante?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDipende...di cui parli?
Ognuno di noi è nato sotto una bandiera. Distinguiamo la politica, la guerra e quello che è dal calcio, perchè il Calcio non è così importante come le prime due.
Tifare la propria nazione non è un DOVERE civico o politico o quello che è.
Io tifo Italia perchè sono italiano, se tu non te la senti pazienza. Tanto sono convinto che la tifi comunque.
Dai pensa che milioni di anni fa solo una Nazione/Stato vinceva i Mondiali: la Pangea
chi non capisce questa battuta profondissima e densa di significato è una fighetta isterica alternativaUltima modifica di Dominae; 28-03-2008, 10:34.
Commenta
Commenta