annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X tutti gli Juventini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il calcio è incredibile.
    Primo tempo 2-0 per un Palermo che conteneva e ripartiva.
    Secondo tempo 2-2 con un Del Piero stratosferico e sembrava che la Juve potesse fare il 2-3 e invece Cassani tira un missile che Buffon ha potuto solo guardare.
    Il telecronista inglese si stava tirando un raspone in diretta.

Commenta

Io me lo sono fatto davvero.

Commenta

quest'anno il palermo e' amauri e poco altro.. spero l'anno prossimo di poter trovare piu continuita', abbiam 2 ottimi terzini, barzagli e zac sul piede di partenza che possiam vendere per fare cassa, idem amauri... speriamo che zamparini nn faccia altre cazzate e dia fiducia a colantuono o a un altro allenatore, senza chiamare guidolin dopo 1 sconfitta >.<

cmq godo perche nn abbiam meritato per niente e abbiam rubato alla grande

3 gol bellissimi del palermo, non per dire ma per battere buffon devi essere perfetto, e son stati 3 tiri perfetti...

amauri e' troppo forte

l'infortunio di guana ci ha messo nella *****.... senza offesa per giacomino tedesco, ma guana e' tutt'un altra cosa specie in difesa
        Ultima modifica di Nobuu; 06-04-2008, 23:40.

Commenta

Porcaccia che bella Juve il secondo tempo....

Del Piero favoloso.. 2 goal .. palo su punizione e tantissime giocate da campione.

Momo veramente un treno... un carroarmato li a centrocampo...

Trezeguet solito suo... nn si fa mai vedere... e poi sbuca all'improvviso su palloni che arrivano in area... peccato si sia trovato davanti un portierone

Camoranesi... su quella fascia nn si ferma mai... forse un po' pazzoide

e resto tutti bene... brava Juve

Commenta

sissoko carroarmato? e' un carnezziere mamma mia.. invece mi e' piaciuto un sacco chiellini troppo bravo

Commenta

Adoro fontana *_*

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                sissoko carroarmato? e' un carnezziere mamma mia.. invece mi e' piaciuto un sacco chiellini troppo bravo
                Si è perso Amauri sul secondo gol, non va bene

Commenta

Chiellini tutto benissimo, unico neo sul secondo goal di Amauri :/

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Si è perso Amauri sul secondo gol, non va bene
                    come no? va benissimo

Commenta

Fontana su Trezeguet è stata la parata più bella di questo campionato. Quella subito dopo il palo di Del Piero su punizione.

Commenta

Gran bella Juve, partita bellissima, spiace per la sconfitta, ma va bene così, Sissokò è straordinerio.

Commenta

Niente, una iella assurda quest'anno, c'è poco da fare. Partita dominata in lungo e largo, occasioni su occasioni (spero che trezeguet si dia una svegliata), pali traverse e gol mangiati... poi arrivano loro che segnano certi gol che non faranno piu in tutta la carriera... bah.... non ho niente da dire alla juve che ha giocato alla grande...
                          si vede che quest'anno deve andare così, troppa iella maledetta.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Niente, una iella assurda quest'anno, c'è poco da fare. Partita dominata in lungo e largo, occasioni su occasioni (spero che trezeguet si dia una svegliata), pali traverse e gol mangiati... poi arrivano loro che segnano certi gol che non faranno piu in tutta la carriera... bah.... non ho niente da dire alla juve che ha giocato alla grande...
                            si vede che quest'anno deve andare così, troppa iella maledetta.
                            avete consumato tutto il vostro gobbesco culo durante gli scontri diretti con noi! MALEDETTI GOBBI! se non rompevate le balle eravamo già campioni d'italia -.-

spero tanto che quest'anno i cugini scemi se lo facciano in mano guardandoci in europa
                            tanto che accetterei una sconfitta domenica prossima (a patto che di natale e quagliarella facciano il loro lavoro con i lupacchiotti tristi)
                            Ultima modifica di parsifalc; 07-04-2008, 05:20.
                            THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              spero tanto che quest'anno i cugini scemi se lo facciano in mano guardandoci in europa
                              tanto che accetterei una sconfitta domenica prossima (a patto che di natale e quagliarella facciano il loro lavoro con i lupacchiotti tristi)

se domenica perdete Addio scudetto.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Io allo scudetto ci credo. In fin dei conti sono 10 punti.

Commenta

Sto operando...
                                X