annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X tutti gli Juventini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X tutti gli Juventini

    Io allo scudetto ci credo. In fin dei conti sono 10 punti.

    I motivi sono innanzitutto che la Juve da oltre 100 anni non può che lottare sempre per lo scudetto. Se gli arbitri non aiutano l'Inter la Juve anche ce la può fare a lottare.

  • #2
    Veramente devo pregare che le vostre mani invisibili non monopolizzino il calcio ancora una volta con le vostre porcate

    Commenta


    • #3
      none Wang non ci credere.
      Pensa piuttosto all'anno prossimo che sarà una bella lotta Milan-Juve per lo scudetto.

      Commenta


      • #4
        dunque per lo scudetto mi pare un po eccessivo visto l'andazzo con le piccole....
        bisogna veramente che il detto " tra i due litiganti il terzo gode " si avveri...ehehh.
        è praticamente impossibile anche se sarebbe l'apoteosi dei sogni.
        Se andiamo in champions con questa squadra il prossimo anno la vedo veramente dura a tenere il passo in due competizioni.....
        -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



        Originariamente inviato da VashIlVero
        si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio
          dunque per lo scudetto mi pare un po eccessivo visto l'andazzo con le piccole....
          bisogna veramente che il detto " tra i due litiganti il terzo gode " si avveri...ehehh.
          è praticamente impossibile anche se sarebbe l'apoteosi dei sogni.
          Se andiamo in champions con questa squadra il prossimo anno la vedo veramente dura a tenere il passo in due competizioni.....
          raikonen l'anno scorso c'è riuscito

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio
            dunque per lo scudetto mi pare un po eccessivo visto l'andazzo con le piccole....
            bisogna veramente che il detto " tra i due litiganti il terzo gode " si avveri...ehehh.
            è praticamente impossibile anche se sarebbe l'apoteosi dei sogni.
            Se andiamo in champions con questa squadra il prossimo anno la vedo veramente dura a tenere il passo in due competizioni.....

            Il problema della Juve sono le piccole.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Veramente devo pregare che le vostre mani invisibili non monopolizzino il calcio ancora una volta con le vostre porcate

              Noi lo monopolizziamo creando squadre con fior di campioni.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Io allo scudetto ci credo
                Tu, e basta.

                Commenta


                • #9
                  Io mi accontenterei di un altro 5 maggio, non importa poi chi vince lo scudetto, ora tocca al Milan ridicolizzare per l'ennesima volta i perdenti (4 maggio se non erro...).

                  Commenta


                  • #10
                    L'inter lo vince di sicuro lo scudetto.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      L'inter lo vince di sicuro lo scudetto.
                      Ecco.. Questo non lo devi dire tu ma Wang! Xk qnd ha detto che l'Inter avrebbe vinto sicuramente con la Juve è successo il contrario! Facci sto regalo wang...

                      Commenta


                      • #12
                        io difatti avevo piu' paura della Juve che della Roma.

                        p.s.: ora che wang ha parlato non ne ho piu'.
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          io difatti avevo piu' paura della Juve che della Roma.

                          p.s.: ora che wang ha parlato non ne ho piu'.

                          Su su, mancano Dark, Contoz che ancora si devono ripigliare!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Io sinceramente allo scudetto non ci credo. 10 punti sono recuperabili, ma c'è di mezzo anche la Roma.
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Io allo scudetto ci credo. In fin dei conti sono 10 punti.

                              I motivi sono innanzitutto che la Juve da oltre 100 anni non può che lottare sempre per lo scudetto. Se gli arbitri non aiutano l'Inter la Juve anche ce la può fare a lottare.


                              e' pure un bel ragazzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X