spero tanto che quest'anno i cugini scemi se lo facciano in mano guardandoci in europa
guarda il vanto del vostro centenario e' stata la PARTECIPAZIONE alla serie A x 100 anni...guardarvi PARTECIPARE nn mi da nessun fastidio,sicuramente me ne da meno di quanto ne da a voi vederci alzare spesso una coppa che sognate da 43 anni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
guarda il vanto del vostro centenario e' stata la PARTECIPAZIONE alla serie A x 100 anni...guardarvi PARTECIPARE nn mi da nessun fastidio,sicuramente me ne da meno di quanto ne da a voi vederci alzare spesso una coppa che sognate da 43 anni
Juliet [Rdk]Tamer In Progress Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)
Io allo scudetto ci credo. In fin dei conti sono 10 punti.
I motivi sono innanzitutto che la Juve da oltre 100 anni non può che lottare sempre per lo scudetto. Se gli arbitri non aiutano l'Inter la Juve anche ce la può fare a lottare.
10 punti?
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
ti dirò, per vincere la champions c'è sempre tempo, anche 50 anni ma vuoi mettere il poter dire di essere l'unica squadra nella STORIA della serie A a non essere mai retrocessa in B?
neanche ko tutti i soldi di berlusconi potreste.
ti dirò, per vincere la champions c'è sempre tempo, anche 50 anni ma vuoi mettere il poter dire di essere l'unica squadra nella STORIA della serie A a non essere mai retrocessa in B?
ti dirò, per vincere la champions c'è sempre tempo
pure x retrocedere....ah ma tanto se capita fate come nel 22 vero?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Giusto. Baciate le mani che Tronchetti-Provera v'ha nascosto le intercettazioni di calciopoli.
Commenta