annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se foste Donadoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lasciando perdere le battutine gratuite ho solo scritto i 23 nomi dei giocatori che IO porterei senza alcun dubbio basandomi sulla stagione che si va concludendo.
    La Juve non c'entra un bel niente anche perchè è più facile che il raccomandato convochi Legrottaglie e Iaquinta che Chiellini e Del Piero e ho detto tutto.

    Commenta


    • Io mi porterei per l'ultima volta in nazionale il super pippo. Attualmente lo considero l'attaccante italiano con maggiore esperienza internazionale, e uno dei pochi in grado di tirare fuori il gol anche in situazioni disperate.

      Commenta


      • quoto

        Commenta


        • Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          Io mi porterei per l'ultima volta in nazionale il super pippo. Attualmente lo considero l'attaccante italiano con maggiore esperienza internazionale, e uno dei pochi in grado di tirare fuori il gol anche in situazioni disperate.
          up.
          Come dicevo prima, lo metti gli ultimi 20 minuti anche al fianco di Toni e quello due o tre palle goal se le procura tranquillamente.

          Commenta


          • portieri : buffon,amelia,sereni/abbiati

            difensori : zambrotta,grosso,cannavaro,materazzi,panucci,barza gli,bonera,cassetti


            centrocampisti : gattuso,ambrosini,pirlo,de rossi,aquilani,perrotta,camoranesi

            attaccanti : toni,quagliarella,di natale,del piero,inzaghi

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • Euro 2008: Domenech lascia a casa Trezeguet - Yahoo! Eurosport IT

              Lasciare a casa il bomber più in forma lo considero un insulto.

              Commenta


              • Non è che Domenech è interista?
                Di calcio ne capisce quanto loro

                Commenta


                • meglio così, un pericolo in meno..
                  (anche se mi dispiace molto per lui, si merita alla grande di partecipare all'europeo)

                  Commenta


                  • Al posto di Treseguet convoca Bafetimbi Gomis

                    Grande Domenech
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • Perchè voi considerate un allenatore Domenech? Quello è un incompetente.
                      Quasi quanto Donadoni se dovesse lasciare a casa Del Piero.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Bafetimbi Gomis




                        chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • Domenech è peggio di donandoni ... non centra nulla ke ha sbagliato il rigore ai mondiali ... trezeguet è e rimarrà un grande bomber secondo me

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                            Domenech è peggio di donandoni ... non centra nulla ke ha sbagliato il rigore ai mondiali ... trezeguet è e rimarrà un grande bomber secondo me
                            Infatti non c'entra porprio nulla, non lo ha portato perchè gli stà sulle palle.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                              Domenech è peggio di donandoni ... non centra nulla ke ha sbagliato il rigore ai mondiali ... trezeguet è e rimarrà un grande bomber secondo me
                              la differenza tra domenech e donadoni?

                              domenech è arrivato secondo ai mondiali...
                              donadoni deve dimostrare per ora
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X