annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se foste Donadoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    perche' se resti in 10 perche' un coglione ha una crisi isterica nn e' bello


    Non è mai capitato con Cassano in nazionale.

    Commenta


    • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      poi cambiamo la maglia azzurra con quella bianconera?
      Strano che non abbia messo De Rossi/Nocerino
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • Ci possono stare tutti a parte Giovinco eh, quindi questa ironia è piuttosto fuori luogo.
        Cricetola >.<

        Commenta


        • Perchè continuate a mettere giocatori dell'U21?
          Non ci saranno agli Europei,andranno a fare le Olimpiadi con Casiraghi.

          De Silvestri,Montolivo Giovinco non ci saranno.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Non è mai capitato con Cassano in nazionale.
            c ha giocato troppo poco...cmq all europeo nn ci va ma penso che dopo verra' convocato x il ciclo che portera' al mondiale 2010 e stara' a lui dimostrare di poter stare in un gruppo come quello della nazionale

            sinceramente io vedere perdere un mondiale perche' il giocatore di maggior classe perde la testa e da una testa ad un avversario vorrei nn vederlo mai...o forse l ho gia vista questa cosa e mi era anche piaciuta?








            edit

            Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
            Ci possono stare tutti a parte Giovinco eh, quindi questa ironia è piuttosto fuori luogo.

            zanetti nn gioca in nazionale da una vita e donadoni nn l ha mai preso in considerazione e secondo te va convocato? si vede che nn sai come sta giocando ambrosini in questo periodo...

            amauri addirittura nn e' nemmeno italiano
            Ultima modifica di xvaso; 28-04-2008, 18:25.

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • Amauri è convocabile.
              Per quanto riguarda Zanetti imho è quello che più si avvicina a poter sostituire Pirlo (Tra i due c'è un abisso ovviamente) mentre Abrosini ha tutt'altro ruolo.
              Che giochi in nazionale da tanto o meno non conta, anche perchè lo scopo del thread non è pronosticare quelle che saranno le scelte di Donadoni ma proporre una propria rosa ideale.
              Cricetola >.<

              Commenta


              • Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                Ci possono stare tutti a parte Giovinco eh, quindi questa ironia è piuttosto fuori luogo.
                *

                zanetti quest'anno ha giocato davvero bene, non vedo per quale motivo dovrebbe restare fuori dalla nazionale a priori..

                Commenta


                • Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                  Amauri è convocabile.
                  nn sono cosi sicuro....ha il doppio passaporto forse ma la cittadinanza nn credo proprio


                  mica critico le tue scelte...facevo notare che era la juventus piu o meno

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    nn sono cosi sicuro....ha il doppio passaporto forse ma la cittadinanza nn credo proprio


                    mica critico le tue scelte...facevo notare che era la juventus piu o meno
                    se i giocatori della juve meritano..perchè non metterli?!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      se i giocatori della juve meritano..perchè non metterli?!
                      perche' vi odio

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • Il compito di un CT è creare un gruppo secondo le sue idee: moduli, tattiche etc etc.

                        Se sino ad ora nel gruppo persone come Zanetti, Amauri, Giovinco etc etc non le ha mai convocate, neanche per una amichevole, non ha proprio senso proprio prenderle in considerazione ora.

                        L'unico dubbio che può avere ora Donadoni è portare uno o due tra questi: Del Piero, Cassano, Inzaghi.
                        Questa decisione non la prenderà in base a chi è più bravo o più bello ma in base a cosa possono dare per aiutare la squadra con i moduli che lui ha deciso.

                        Ovviamente questo discorso regge finchè nessuno subisce infortuni.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          nn sono cosi sicuro....ha il doppio passaporto forse ma la cittadinanza nn credo proprio


                          mica critico le tue scelte...facevo notare che era la juventus piu o meno
                          E' convocabile, in un'intervista di recente ha fatto capire che il primo che lo convoca tra Brasile e Italia accetta.

                          Comunque se mettiamo Zanetti a questo punto mettiamo pure Blasi...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pinner Visualizza il messaggio
                            Buffon/Amelia
                            Panucci/Cassetti
                            Cannavaro/Barzagli
                            Chiellini/grosso
                            Zambrotta/tonetto
                            Camoranesi/Perrotta
                            De Rossi/Ambrosini
                            Pirlo/nn ho trovato riserva
                            Di Natale/Giovinco
                            quagliarella/Del Piero
                            Toni/cassano
                            6 proprio romanista ... Tonetto ... cmq disastrosa nemmeno la romania possiamo battere con quelli
                            Ultima modifica di Derek11596; 28-04-2008, 19:58.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                              E' convocabile, in un'intervista di recente ha fatto capire che il primo che lo convoca tra Brasile e Italia accetta.
                              Amauri - Wikipedia

                              cito

                              Nazionale [modifica]

                              Mai convocato nel Brasile, intervistato ha detto che, dopo aver ottenuto la cittadinanza italiana, non rifiuterebbe un'eventuale convocazione in Nazionale. Le sue ottime prestazioni in Serie A hanno fatto ipotizzare a molti che Amauri possa diventare l'ennesimo oriundo della Nazionale italiana.

                              da quello che so io nn ce l ha ancora...poi magari l ha presa l altro ieri ed e' convocabile

                              e cmq faccio notare che sono circa 18 mesi che tutti in italia gli hanno fatto capire che x lui ci sono le porte aperte in nazionale e che sarebbe convocato tutte le volte eppure lui continua a prendere tempo in attesa della chiamata del brasile...per conto mio puo aspettarla tutta la vita,le nazionali nn sono le squadre di club che compri e vendi i giocatori,lui e' brasiliano,vuole giocare nel brasile e di vedere 1 indossare la mia maglia come ripiego sinceramente nn mi va giu



                              derek avevo quotato quel gobbaccio di lux

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                                Ci possono stare tutti a parte Giovinco eh, quindi questa ironia è piuttosto fuori luogo.
                                Anche perchè la Juventus ha SEMPRE rifornito la nazionale italiana di ottimissimi giocatori, portandone sempre in maggioranza rispetto alle altre squadre.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X