Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Se foste Donadoni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiospiegamela, ti prego.
Come spiegamela. Spiegami tu per quale motivo Cassano deve cambiare. Tu ti prendi la briga di dire a qualcuno, di giudicare mqualcuno dicendogli che deve cambiare. Dall'alto di quale trono tu puoi dire ad un'altro di cambiare??? Questo non capisco.
Cioè, non capisco che significa cambiare, e come può una persona cambiare.
Io dico a te la stessa cosa. Spiegami ti prego.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCome spiegamela. Spiegami tu per quale motivo Cassano deve cambiare. Tu ti prendi la briga di dire a qualcuno, di giudicare mqualcuno dicendogli che deve cambiare. Dall'alto di quale trono tu puoi dire ad un'altro di cambiare??? Questo non capisco.
Cioè, non capisco che significa cambiare, e come può una persona cambiare.
Io dico a te la stessa cosa. Spiegami ti prego.
è evidente il fatto che si comporti come un bimbo di 10 anni o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiodeve cambiare il suo modo di fare.
è evidente il fatto che si comporti come un bimbo di 10 anni o sbaglio?
Non capisco per quale motivo deve cambiare il suo carattere.
cassano ha un carattere stupendo. E' di carattere. E' uno che non si fa prendere in giro da nessuno perchè sennò parte subito con 2 sberle in faccia. Oppure deve fare la femminuccia?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon capisco per quale motivo deve cambiare il suo carattere.
cassano ha un carattere stupendo. E' di carattere. E' uno che non si fa prendere in giro da nessuno perchè sennò parte subito con 2 sberle in faccia. Oppure deve fare la femminuccia?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon capisco per quale motivo deve cambiare il suo carattere.
solo una cosa: ti sei mai chiesto perchè un giocatore così forte giochi in una squadra come la samp, che lotta per andare in uefa?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionon ho voglia di dilungarmi con uno come te.
solo una cosa: ti sei mai chiesto perchè un giocatore così forte giochi in una squadra come la samp, che lotta per andare in uefa?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionon ho voglia di dilungarmi con uno come te.
Ma se solo l'anno scorso stava nel Real Madrid!!
poi che centra scusa. La Samp quest'anno lotta per la Uefa, ma poco più di 10 anni fa vinse lo scudetto. Nella samp hanno giocato giocatori come Vialli e mancini. E non solo.
Poi non ho capito cosa centra che gioca nella samp, col discorso che tu lo vorresti cambiato.
Sai che bella roba, Cassano che sorride tipo chiricheto invece di essere se stesso.
Commenta
-
Titolari:
1 Buffon
2 Cassetti
3 Cannavaro
4 Chiellini
5 Zambrotta
6 Camoranesi
7 De Rossi
8 Pirlo
9 Di Natale
10 Cassano
11 Toni
Riserve:
12 Amelia
13 Panucci
14 Materazzi
15 Gamberini
16 Dossena
17 Gattuso
18 Ambrosini
19 Aquilani
20 Perrotta
21 Del Piero
22 Borriello
23 Abbiati
24 Iaquinta
Non chiamare Cassano agli Europei è una caz.zata pazzesca.
Commenta
Commenta