Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Se foste Donadoni
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLa Spagna ha tirato in porta tantissime volte ieri sera, un bellissimo rasoterra di Fabregas da fuori area, azione di Silva e Torres subito dopo che è stato annullato il gol all'italia con tiro da distanza ravvicinata di Silva, l'altro bellissimo tiro ravvicinato di Torres che l'ha schiacciata a terra, il gol di Villa, eccetera..
Ti pare che in un Europeo non stanno più concentrati?
Il pareggio era più giusto, la Spagna non ha dominato ed inoltre inutile prendere come metro di giudizio un'amichevole con 6 cambi.
Commenta
-
Io ho visto solo i pezzi della partita, ma perchè hanno annullato il goal a Toni?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPerchè cannavaro ha sdraiato a terra un avversarioICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPerchè cannavaro ha sdraiato a terra un avversario
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioblecoc è troppo figo...anche io voglio essere alternativo come lui da grande!Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
portieri : Buffon , sereni , fontana
Difensori:cannavaro , chiellini , zambrotta , oddo , grosso , barzagli , materazzi( non lo so , l unico che mi veniva in mente )
Centrocampisti : Aquilani , de rossi , pirlo , gattuso , camoranesi ,perrotta , Giovinco , montolivo
Attaccanti: Toni , di natale , rocchi , quagliarella , del piero , inzaghi , iaquinta
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioportieri : Buffon , sereni , fontana
Difensori:cannavaro , chiellini , zambrotta , oddo , grosso , barzagli , materazzi( non lo so , l unico che mi veniva in mente )
Centrocampisti : Aquilani , de rossi , pirlo , gattuso , camoranesi ,perrotta , Giovinco , montolivo
Attaccanti: Toni , di natale , rocchi , quagliarella , del piero , inzaghi , iaquinta
I giovani tipo Giovinco Montolivo etc etc hanno tanti anni davanti e partiranno dal mondiale 2010, lasciamoli crescere.
Rocchi non lo convoca.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioSantacroce e Blasi ancora non li convoca quel coglione?
Del piero sempre meglio ... se nn lo convoca nemmeno ora si deve da
na skioppettataUltima modifica di Derek11596; 20-04-2008, 22:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioSantacroce e Blasi ancora non li convoca quel coglione?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Tra Del Piero e Cassano non c'è alcuna discussione, il primo sta facendo meglio, ha più esperienza, lo possiamo sfruttare per le ultime partite in azzurro, è piu forteSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta