Ma che giocano, sono imparagonabili.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Se foste Donadoni
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioXavi-Iniesta-Fabregas
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioA me Iniesta non piace, gli preferisco Xabi AlonsoBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Joe Cole,Lampard,Gerrard.
E non dico altro. Secondo me loro sono i più forti.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioJoe Cole,Lampard,Gerrard.
E non dico altro. Secondo me loro sono i più forti.
Agli europei però non li vedremo, e ci sta bene cosìCricetola >.<
Commenta
-
Sereni terzo portiere, in difesa sicuramente chiellini e gamberini. In attacco cassano ok ma amauri (c'è gia' borriello come vice toni) e del piero assolutamente no
Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto ( ) andrea ti querelo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioCome nomi massimo rispetto.
Agli europei però non li vedremo, e ci sta bene così
Magari singolarmente sono anche meglio di Pirlo Gattuso e De Rossi, ma il centrocampo si misura come collettivo non come individualità.
Commenta
-
SPAGNA (4-1-4-1): Casillas; Sergio Ramos, Puyol, Marchena, Capdevilla; Senna; Iniesta, Xavi, Fabregas, Silva; Torres (A disposizione: Reina, Albiol, Fernando Navarro, Arbeloa, Juanito, De la Red, Xabi Alonso, Riera, Luis Garcia, Villa, Guiza) All. Aragones
ITALIA (4-2-3-1): Buffon; Panucci, Cannavaro, Materazzi, Grosso; Pirlo, De Rossi; Camoranesi, Perrotta, Di Natale; Toni (A disposizione: Amelia, Oddo, Barzagli, Zambrotta, Aquilani, Ambrosini, Gattuso, Iaquinta, Quagliarella, Borriello) All. Donadoni
Arbitro: Stuchlik (Aut)
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioQualcuno abbatta Zenga.Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
Commenta