annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se foste Donadoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se foste Donadoni

quali sarebbero i 24 ( per sfizio ) giocatori da convocare agli europei?

per me:

Portieri: Gigi Buffon, Jimmy Fontana, Amelia

Difensori: Chiellini,Santacroce,Cannavaro,Zambrotta,Oddo,Gros so,Barzagli,De Silvestri

Centrocampisti: Pirlo,Gattuso,Ambrosini,De Rossi,Aquilani,Perrotta,Giovinco,Camoranesi

Attaccanti: Toni,Del Piero,Di Natale,Iaquinta,Amauri
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

per me:

Difensori: Chiellini,Santacroce,Cannavaro,Zambrotta,Oddo,Gros so,Barzagli,De Silvestri

Centrocampisti: Pirlo,Gattuso,Ambrosini,De Rossi,Aquilani,Perrotta,Giovinco,Camoranesi

Mi trovo abbastanza d'accordo. Però io convocherei anche Cassano

Commenta

il centrcampo lo farei romano de rossi perrotta aquilani

Commenta

Grosso è ridicolo, ci vuole Gamberini in difesa.

Commenta

Preferisco Quagliarella a Iaquinta

Commenta

totti e altri 22

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

porterei anche io cassano...solo se nelle rimanenti partite di campionato dimostra di essere cambiato un pochino...

Commenta

gli stessi che ha convocato per la Spagna con aggiunta di Del Piero, Chiellini ed un terzo portiere.

Commenta

Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggio
                  Grosso è ridicolo
                  *
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    porterei anche io cassano...solo se nelle rimanenti partite di campionato dimostra di essere cambiato un pochino...
                    per quale motivo deve cambiare.

lui dovrebbe cambiare e tu no?

Commenta

[QUOTE=OnizukaEichici;4856813]Grosso è ridicoloQUOTE]

*

io comunque amo santacroce.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

per me:

Difensori: Chiellini,Santacroce,Cannavaro,Zambrotta,Oddo,Grosso,Barzagli,De Silvestri

Fontana? A questo punto portiamo Ballotta.
                        C'è Sereni che sta facendo una stagione eccellente a Torino,mi pare un ottimo terzo.Anche secondo,per me.
                        Santacroce? No comment.
                        De Silvestri e Giovinco saranno nella Nazionale Olimpica,quindi sono da escludere per gli Europei AustroSvizzeri.
                        Amauri è meglio se se ne sta a casa. C'è tanta gente Italiana senza bisogno del doppio passaporto,anche come e più forte. Vedi Rocchi.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                          Fontana? A questo punto portiamo Ballotta.
                          C'è Sereni che sta facendo una stagione eccellente a Torino,mi pare un ottimo terzo.Anche secondo,per me.
                          Santacroce? No comment.
                          De Silvestri e Giovinco saranno nella Nazionale Olimpica,quindi sono da escludere per gli Europei AustroSvizzeri.
                          Amauri è meglio se se ne sta a casa. C'è tanta gente Italiana senza bisogno del doppio passaporto,anche come e più forte. Vedi Rocchi.

Santacroce è fortissimo.

Commenta

Portieri: Buffon, Amelia, Sereni

Difensori: Chiellini,Materazzi,Cannavaro,Zambrotta,Oddo,Gross o,Barzagli

Centrocampisti: Pirlo,Gattuso,Ambrosini,De Rossi,Aquilani,Perrotta,Camoranesi,Montolivo

Attaccanti: Toni,Del Piero,Di Natale,Iaquinta,Amauri, Quagliarella

cosi io farei

anche se per come sta giocando col palermo barzagli nn lo convocherei mai e poi mai, ma tanto si sta svendendo in nazionale giochera' bene

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Santacroce è fortissimo.
                              e' fortissimo sul serio ma nn credo sia ancora adatto a un europeo, nn ha mai giocato manco una partita in nazionale.. cioe' io lo metterei nel gruppo azzurro subito dopo gli europei
                              cmq sven guarda che amauri e' una bestia, il palermo sta facendo cagare perche zamparini e' il nuovo cellino e c'e' un morale sotto il culo, se nn fosse per amauri saremmo in zona retrocessione con cagliari reggina e empoli...

Commenta

Sto operando...
                              X