annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi...

Quali potrebbero essere i calciatori adatti a rinforzare la rosa del Milan?
    Chi dovrebbe comprare Galliani per rifondare la squadra?Giovani o talenti gia' affermati?
    Ma soprattutto quali reparti rinforzare?

Gigi Riva con il fisico dei calciatori di oggi.

Commenta

iL milan si deve fare tutto x vincere qualcosa

Commenta

Un portiere.
        Uno che la mette dentro da affiancare a Pato.
        Un terzino sinistro e uno destro.
        Un centrale da affiancare a Nesta.
        Riserve per i centrocampisti.

Commenta

Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
          Chi dovrebbe comprare Galliani per rifondare la squadra?Giovani o talenti gia' affermati?

A quanto sembra sei un pò distratto. Te lo dico perchè, basta seguire quello che dico io sul calcio per avere la risposta a questa tua domanda. Più volte e più volte ne ho parlato anche insieme ai milanisti.
          Ultima modifica di shirai; 25-03-2008, 12:01.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Un portiere.
            Uno che la mette dentro da affiancare a Pato.
            Un terzino sinistro e uno destro.
            Un centrale da affiancare a Nesta.
            Riserve per i centrocampisti.
            Giustissimo xò terzino lascerei x un anno ancora Oddo

Commenta

Non ho detto che Oddo e Jankulovsky si devono levare dal cazzo, ho detto che Oddo e Jankulovsky devono andare in panchina a fare le riserve e lasciare il posto a due che sanno fare i terzini

Commenta

Chi dovrebbe comprare Galliani
                l arbitro

se nn ci riesce serve assolutamente 1 portiere,1/2 esterni e 1 punta che la butti dentro...oltre ad un centrocampista che possa veramente giocare,basta con questi dorashoo,vogele emerson che a luglio si pensa possano giocare ma poi sono piu ridicoli di brocchi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

servono 4 giocatori per l'11 titolare e sono: Frey, Zambrotta, Barzagli e Benzema.
                  Per il resto servono un panchinaro per reparto.

Frey
                  Oddo Barzagli Nesta Zambrotta
                  Gattuso Pirlo Ambrosini
                  Kakà
                  Benzema Pato

dipende un pò dalla partita, perchè anche Seedorf è da considerarsi titolare.

Commenta

con tutto il rispetto....seedorf è l unico pezzo valido del centrocampo del milan!
                    rimettilo subito dentro...a limite leva ambrosini!
                    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio
                      con tutto il rispetto....seedorf è l unico pezzo valido del centrocampo del milan!
                      e Pirlo?serie B?

Commenta

Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio
                        nono.
                        "A limite leva Ambrosini" significa che non lo hai compreso molto come giocatore.
                        L'ultima champions del Milan è stata vinta grazie a due recuperi importanti, quello suo e quello di Nesta.

Poi ripeto, in questo calcio non esiste più un 11 titolare, ma c'è bisogno di almeno 15-16 titolari che quando vanno in campo non fanno sentire la differenza.
                        Ho messo un modulo a due punte, diciamo quello che ci fa essere più pericolosi in attacco ma mi sembra ovvio che il Milan non può affrontare tutte le partite così ma deve variare sia da partita a partita e sia nel corso della partita.

Commenta

si ma seedorf deve essere un riferimento secondo me....
                          a me piace molto come giocatore in fase offensiva.

Pirlo è ovvio che non si discute....

secondo me di mangia calcagna ne basta uno a centrocampo ossia gattuso...
                          al posto di ambrosini mi piacerebbe piu un propositore di gioco.
                          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

dio.

Visto l'andazzo servirebbe proprio.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Non ho detto che Oddo e Jankulovsky si devono levare dal cazzo, ho detto che Oddo e Jankulovsky devono andare in panchina a fare le riserve e lasciare il posto a due che sanno fare i terzini

*

Commenta

Sto operando...
                              X