annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alain Bernard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alain Bernard

    Sarò dubbioso ma per me quello è leggermente dopato avete visto che muscoli ha dietro al collo?!? Fa quasi schifo

    Cmq grandi azzurri per la 4X200sl Brembilla è del paese vicino al mio
    Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

    Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

    Quake L'elfo Silvano

  • #2
    Allora qualcuno che ha compreso il REALE motivo dell'esclusione della Pellegrini dai 200 sl, c'e' ancora: ELFO la federazione francese e' stata cioccata

    Altro che Bernard XD il vero trionfatore dei 100 e' Nystrand

    Commenta


    • #3
      secondo me si dopa....è assurdo ke fino a 4-5 mesi fa magnini lo staccava di 1 secondo e passa e adesso ha messo 3 record in 2-3gg...

      Commenta


      • #4
        C'è da considerare anche che poi dovrà tenersi in forma per le olimpiadi vorrò vedere se saprà ripetersi
        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

        Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

        Quake L'elfo Silvano

        Commenta


        • #5
          Questo verra' cioccato poco dopo la fin di questi europei (che finiscono oggi). Oggi, probabilmente, migliorera' DI NUOVO il record mondiale sui 50 sl nella finale di oggi. (' 21.50 attualmente, vedremo).

          Nn so chi tra Van den Hoogenband e Popov sia piu' frustrato nel veder frantumato il proprio record mondiale con una facilita' imbarazzant...da questa macchina dopata

          ps: per le Olimpiadi ci saranno anche Phelps, Neetling e Schoeman le risate XD

          Commenta


          • #6
            ha un fisico della madonna

            Commenta


            • #7
              dopato del *****, di sicuro ci sarà un altro francese nella direzione che non farà sgamare sto drogato in futuro

              Commenta

              Sto operando...
              X