annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -4

    e dopo tutte le partite taroccate di moggi la giuve ci fa un favore!!

    (ma non era l'inter che taroccava le partite? non c'era una mafia contro la giuve e per far vincere lo scudetto come dice quel fenomeno da baraccone[o paranoico incallito] che avete qua dentro? classico gol in fuorigioco dei bei vecchi tempi deR mitico moggi ...)

    noi romanisti ce lo possiamo permettere di dire "all'inter ieri hanno giustamente fregato la partita,ben gli sta dopo i favori avuti" ma gli giuventini devono stare solo zitti.
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

  • #2
    ma che gente ridicola
    è tutta la stagione che veniamo penalizzati ..e x un fuorigioco non visto ci venite a dire che abbiamo rubato?
    potevamo vincere 4-0 se del piero buttava dentro quei 3 palloni tnt facili da metter dentro la porta.. abbiamo stra dominato.. gli abbiamo insegnato a giocare a calcio
    niente seghe .. l'inter non vale niente

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggio
      ma che gente ridicola
      è tutta la stagione che veniamo penalizzati ..e x un fuorigioco non visto ci venite a dire che abbiamo rubato?
      potevamo vincere 4-0 se del piero buttava dentro quei 3 palloni tnt facili da metter dentro la porta.. abbiamo stra dominato.. gli abbiamo insegnato a giocare a calcio
      niente seghe .. l'inter non vale niente
      tu la partita l'hai giocata a pes a difficolta handicappato ve?
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

      Commenta


      • #4
        Ieri la juve praticamente ha meritato la vittoria al 100%.
        E' vero c'era il fuorigioco ma come dicono gli interisti gli arbitri sono uomini possono sbagliare e poi come ho detto prima la vittoria è stata meritata.
        Ieri nedved sembrava risorto,una partita da pallone d'oro come i vecchi tempi .
        Ieri del piero è stato un fenomeno praticamente ha insegnato a giocare a calcio materazzi ,peccato pero' che non sia riuscito a segnare ma rimane sempre e solo un grande anzi il + grande!!!FORZA JUVE.


        ICQ:580852226

        Commenta


        • #5
          Volete battere un record? Ogni reply di questo 3D è una emerita stronzata.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            Volete battere un record? Ogni reply di questo 3D è una emerita stronzata.
            hahah infatti è il risultato della gente come te che scrive in questo forum ahhaah
            quote: Originally posted by HolyShadow
            Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
            Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
            Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
            Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio
              e dopo tutte le partite taroccate di moggi la giuve ci fa un favore!!

              (ma non era l'inter che taroccava le partite? non c'era una mafia contro la giuve e per far vincere lo scudetto come dice quel fenomeno da baraccone[o paranoico incallito] che avete qua dentro? classico gol in fuorigioco dei bei vecchi tempi deR mitico moggi ...)

              noi romanisti ce lo possiamo permettere di dire "all'inter ieri hanno giustamente fregato la partita,ben gli sta dopo i favori avuti" ma gli giuventini devono stare solo zitti.

              Toh!! Uno che vuol far credere di essere romanista.

              Ridicolo.

              Cosa posso dirti. La Juve ha vinto meritatamente, anzi, se finiva 5-0 per la Juve era pure poco.

              La Juve è stata superiore in tutto.

              Hai anche sbagliato titolo del 3d. Lo dovevi intitolare +10. Perchè se non era per gli aiuti arbitrali, l'Inter ora stava a 10 punti dalla Roma.


              Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio
              hahah infatti è il risultato della gente come te che scrive in questo forum ahhaah

              madò come rosichi!!!
              Ultima modifica di shirai; 23-03-2008, 16:26.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                tu la partita l'hai giocata a pes a difficolta handicappato ve?

                Infatti la partita di ieri della Juve è stata spettacolare come se fosse stata giocata a Pes...

                Zitto e a casa và...

                Commenta


                • #9
                  Mi sono arrivate voci che materazzi oggi non ha festeggiato la pasqua, è tornato a san siro per vedere se riesce a trovare il pallone che Del Piero non gli ha fatto vedere in 90 minuti

                  Commenta


                  • #10
                    La juventus ha giocato meglio , ma è stata molto fortunata e non ha meritato al vittoria -.- dove li metti i 2 pali dell ' inter? e il gol in fuorigioco ... Eh si gli sta bn pero all ' inter visto ceh ha rubato 4-5 partite

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Mi sono arrivate voci che materazzi oggi non ha festeggiato la pasqua, è tornato a san siro per vedere se riesce a trovare il pallone che Del Piero non gli ha fatto vedere in 90 minuti


                      interisti andatevi a nascondere,fino a quando nn vincete il campionato dopo le pizze prese A MILANO,avete capito che quei punti di differenza NON ESISTONO.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Non vincete mai..non vincete mai.....
                        -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



                        Originariamente inviato da VashIlVero
                        si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

                        Commenta


                        • #13
                          L'inter,attualmente reputata la piu forte d'italia,battuta da 2 squadre neopromosse....in unsa sola parola?ridicoli!


                          ICQ:580852226

                          Commenta


                          • #14
                            quoto!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X