annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spagna - italia, le convocazioni.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spagna - italia, le convocazioni.

    Questa la lista dei convocati di Aragones per l'amichevole tra Spagna e Italia. Raul ancora fuori. La novità è De La Red del Getafe.


    Portieri: Iker Casillas (Real Madrid), Pepe Reina (Liverpool);

    Difensori: Sergio Ramos (Real Madrid), Joan Capdevila (Villarreal), Raul Albiol (Valencia), Carles Puyol (Barcelona), Carlos Marchena (Valencia), Fernando Navarro (Real Mallorca), Alvaro Arbeloa (Liverpool);

    Centrocampisti: Cesc Fabregas (Arsenal), Andres Iniesta (Barcelona), Xavi (Barcelona), David Silva (Valencia), Albert Riera (Espanyol), Xabi Alonso (Liverpool), Ruben de la Red (Getafe), Marcos Senna (Villarreal);

    Attaccanti: David Villa (Valencia), Daniel Güiza (Real Mallorca), Luis Garcia (Espanyol), Fernando Torres (Liverpool).




    Dai Furie Rosse!

  • #2
    cioè tifi Spagna?

    Commenta


    • #3
      Un'italia senza Del Piero non merita il mio sostegno.


      E' così da quando è arrivato quel clown di Donadoni

      Commenta


      • #4
        Ma non ti vergoni nemmeno un po' a dire queste cose?
        Mbà evviva l'attaccamento alla maglia azzurra.
        Ci sarà un motivo per il quale non ha convocato Del Piero, magari per provare qualche giovane da portare agli Europei.
        Vergogna.

        Commenta


        • #5
          Ci vergogneremo tutti quando ci sbattono fuori al primo turno

          Commenta


          • #6
            Donadoni ha la mia fiducia, ma continuare a giocare con Materazzi è autolesionismo.

            Per quanto riguarda l'esclusione di Del Piero e Chiellini non ho parole.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggio
              Donadoni ha la mia fiducia, ma continuare a giocare con Materazzi è autolesionismo.

              Per quanto riguarda l'esclusione di Chiellini non ho parole.
              concordo.
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
                cioè tifi Spagna?

                Ci vuole poco per capire che non si può tifare un'Italia dove il pioù forte giocatore che ha l'Italia non viene convocato. E sto parlando di Del Piero.
                Come fai a non convocarlo, è assurdo.

                Forza Spagna.

                Commenta


                • #9
                  quanto siete niubbi. E' un'amichevole e lui i 23 da portare già li ha in mente e ci saranno anche Del Piero e Chiellini.
                  Le amichevoli servono a portarsi dietro il gruppo ed in più qualche innesto da provare, tutto qua.

                  Commenta


                  • #10
                    Io Borriello lo porterei all'europeo, come sostituto di Toni è perfetto.
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Le amichevoli saranno anche gare di prova, ma io le voglio vincere, e vaffamcul0 se non mi porta quelli che se lo meritano
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Ci vuole poco per capire che non si può tifare un'Italia dove il pioù forte giocatore che ha l'Italia non viene convocato. E sto parlando di Del Piero.
                        Come fai a non convocarlo, è assurdo.

                        Forza Spagna.
                        Sei un mercenario

                        Commenta


                        • #13
                          che schifo che siete.... voi vi ritenete ITALIANI? bleah..... cmq del piero al mondiale HA FATTO SEMPLICEMENTE CAGARE non ha fatto na ceppa di niente... non vedò che dobbiamo fossilizzarci su sti vecchi dinosauri invece che dare spazio ai nuovi giovani... cioè avete quel mostro di giovinco.. concentratevi su lui invece che su quel morto di delpiero
                          THE END

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            che schifo che siete.... voi vi ritenete ITALIANI? bleah..... cmq del piero al mondiale HA FATTO SEMPLICEMENTE CAGARE non ha fatto na ceppa di niente... non vedò che dobbiamo fossilizzarci su sti vecchi dinosauri invece che dare spazio ai nuovi giovani... cioè avete quel mostro di giovinco.. concentratevi su lui invece che su quel morto di delpiero
                            up

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
                              Sei un mercenario
                              Senti, ma come fai a guadagnare 10.000 euro con 60.000 euro?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X