Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wang, attendo il tuo giudizio sulla partita, sfogati qui!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioGuarda che ieri hai perso teTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiosi ma io posso rosikare pe na partita... qua milanisti juventini e romanisti so 3 anni che si rodono il fegato
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNo no, non hai capito. Noi con voi non facciamo altro che divertirci. A noi ci interessava solo che uscivate dalla champions. Tanto il campionato se lo vicnete voi non conta a niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiosi ma io posso rosikare pe na partita... qua milanisti juventini e romanisti so 3 anni che si rodono il fegato
OMG NON CI CREDOTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioAHHHAHAHAAHAHaHAHAHaHaHahaHAHAHAHAHAHAHaHAHaHAHaHA HAHHAhAHAAHAHAHaH
OMG NON CI CREDO
Non capisco come faccia a non vergognarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggioIl ritorno di Moggi?
per la tua firma!
W la gnocca!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon capisco come faccia a non vergognarsi.
Non dimenticarti che è ancora convinto che quella busta brasiliana sia il miglior portiere del mondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=L-M89reQOZc <------ HIGHLIGTHS
uhm....... analizziamo un po la partita
1° tempo
LISCIO DI BURDISSO traversa x l'inter
MEGA parata di buffon su punizione di chivu
------------------------------------------------
2° tempo
MEGA parata di julio cecar sulla prostituta ceca
goal di camoranesi in NETTO fuorigioco
KAZZATA di burdisso e goal di treppippet
KAZZATA di burdisso e del piero sbaglia clamorosamente lo 0-3
slalom di maicon e goal di maniche
PALO clamoroso di maniche
la juve vince per 1-2
analizziamo anche l'andata
http://www.youtube.com/watch?v=mfF1xk2yv-0 <------ highlights
goal di cruz 0-1 per l'inter nulla da dire buono stop a seguire e rete
pareggio di camoranesi 1-1 uhm... quante deviazioni ha preso quel tiro?
l'inter e la juventus pareggiano per 1-1
cmq la colpa è di mancini, finkè si ostina a schierare quell'imbecille di burdisso e a giocare SENZA CENTROCAMPO è ovvio che non concludiamo un *****
cit. wang : Distrutti, massacrati, umiliati, sconfitti, derisi, calpestati, sbeffeggiati
spero che tu continua a rosikarti il fegato guardando l'inter per ancora molti anni
NO BONUSOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioQuando uno è coglione riesce a fare questo ed altro eh.
Non dimenticarti che è ancora convinto che quella busta brasiliana sia il miglior portiere del mondo.
Ma perchè è pure un portiere quello??? Brasiliano?? n ortiere brasiliano è un portiere?
Tipo dida. Ha fatto qualche paratone e cùlo, poi s'è capito che mezza calzetta è.
Commenta
-
RIdicolo....
Nell'albo dei ricordi rivedrai solo tre anni in cui c e scritto inter....(2 dei quali rubati)
Il resto è tutto juve e milan.....
Voi è una vita che rosikate che parli a fare...siete pippe..avete paura di vincere...
una squadra con paura di vincere non vince niente....
In europa siete schiappe ...nn ce la fate mai a superare gli ottavi...
siete dei bidoni , siete delle pattumiere , siete piagnoloni , siete tutto cio che di negativo uno puo dire.-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggioRIdicolo....
Nell'albo dei ricordi rivedrai solo tre anni in cui c e scritto inter....(2 dei quali rubati)
Il resto è tutto juve e milan.....
Voi è una vita che rosikate che parli a fare...siete pippe..avete paura di vincere...
una squadra con paura di vincere non vince niente....
In europa siete schiappe ...nn ce la fate mai a superare gli ottavi...
siete dei bidoni , siete delle pattumiere , siete piagnoloni , siete tutto cio che di negativo uno puo dire.
Concordo in tutto.
L'Inter è una squadra di mèrda. Calciopoli ha distrutto la sua reputazione.
Una volta finito il vantaggio che sta avendo grazie a calciopoli, dopo che Milan, Juve e Roma avranno ripreso ad essere come prima, dell'Inter non si ricorderà nessuno. Non è una squadra che ha lasciato un segno. Nemmeno con calciopoli ci sono riusciti.
Questi anni di calciopoli dell'Inter, quando verranno commentati dai vari giornalisti, avranno sempre dietro il fatto che il campionato veniva da un perioro particolare, che comunque era un campionato falsato, non tutte le squadre c'erano, era un poeriodo di transizione... Insomma tutte ste cose qui. Nessuno, come già adesso, perchè nessuno da all'inter veramente dei meriti. Con chi parli parli. Tutti ti diranno la stessa cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioi romanisti e gli juventini han studiato perdita della realtà e autoallucinazione a cambridge entrambi?
Commenta
Commenta